Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiano Malgioglio e lo “scontro” col fantasma di Marilyn Monroe

Cristiano Malgioglio ha incontrato il fantasma di Marilyn Monroe. O, meglio, si è “scontrato” con lui. A quanto pare, infatti, lo spirito della diva non è stata affatto contento di conoscere l’artista. Questa in sintesi l’esperienza raccontata dallo stesso conduttore in una recente intervista pubblicata nel nuovo numero di Mistero Magazine. Secondo quanto detto da Malgioglio, l’attrice sarebbe stata l’artefice di diversi dispetti perpetrati a suo discapito.

Ero a Ibiza, ospite nella casa di Marcella Bella, ricavata da un antico hotel che nella prima metà del Novecento era meta di molte star di Hollywood – ha detto – Mi era stata assegnata la stanza che prende il nome da Marilyn Monroe perché la grande diva aveva a lungo soggiornato lì, al punto che ci sono ancora la sua sedia e il tavolino dove faceva colazione“. Fin qui tutto bene, dunque, anche se appena entrato in camera l’opinionista del Grande Fratello ha subito provato una strana sensazione di inquietudine: anche perché la luce andava e veniva, e c’erano continui cali di tensione elettrica.

Io ho aperto la valigia – ha proseguito l’autore del brano Gelato al cioccolatoe ho subito riposto le mie cose nell’armadio, innervosendomi perché non riuscivo a trovare una delle mie amatissime spalline, dalle quali sono inseparabile. Il mattino dopo ho preso il phon per asciugarmi il ciuffo e non appena l’ho acceso, il beccuccio è partito come un proiettile ed è andato a infilarsi sotto il bidet… Dove ho ritrovato la spallina perduta“. Un episodio che secondo chi l’ha vissuto in prima persona non ha altra spiegazione razionale se non come un chiaro segno del passaggio dell’immortale Marilyn, probabilmente infastidita dall’intrusione di un’altra “presenza forte” nella sua stanza prediletta. Insomma, un fatto inspiegabile che però Malgioglio ha voluto spiegarsi così: frutto della suggestione o realtà?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio