Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Kledi Kadiu papà: è nata la piccola Lèa

Solitamente, quando nasce un figlio, i personaggi noti evitano di pubblicare sui social media foto che ne ritraggono il volto. Per una questione di prudenza, innanzi tutto. E forse anche un po’ per custodire, sia pur parzialmente, un evento così speciale. Di conseguenza appaiono immagini di manine, di piedini, piccoli particolari; ma la faccia, quella no. Ebbene, Kledi Kadiu ha deciso di fare un’eccezione. Ha deciso di “urlare” al mondo la sua gioia e mostrare a tutti, subito, la piccola Lèa. Sì, è nata. Kledi e la compagna Charlotte Lazzari sono diventati genitori. Il parto è avvenuto proprio oggi, martedì 12 gennaio:

kadiu

Kledi e Charlotte sono in ospedale. Lei, a letto, tiene fra le braccia la bimba. E insieme a lui si china verso di lei per baciarla. Uno scatto di una tenerezza immensa. E il noto ballerino albanese, educato come sempre, anche a nome della Lazzari ringrazia tutti per i tanti auguri che stanno ricevendo. Auguri che sono giunti pure dalla pagina Facebook di Amici: “Ad ‪#‎Amici15‬ è passata la cicogna e ha portato una belissima bambina, Léa! Congratulazioni papà Kledi Kadiu!“. Un grande sogno è stato coronato.

Un colpo di fulmine, quello fra Kledi e Charlotte. Fra loro c’è una differenza di ben 18 anni (lui ne ha 41, lei 23), ma non se ne sono mai curati e non ha mai rappresentato un ostacolo. L’amore ha bussato alla porta trovandoli entrambi pronti, al di là delle mere questioni anagrafiche. Sono felici e innamorati, pronti a dedicarsi alla vita familiare. “Finiti i miei impegni – ha detto Kadiu qualche tempo fa all’Adnkronos – posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare“. Tanti, tanti, tanti auguri!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio