Federica Panicucci ha un nuovo amore? Trova conforto tra le braccia del socio Marco Bacini
La fine del 2015 è stata fatale per parecchie coppie, a fare più scalpore è stata ovviamente quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino (leggi le ultime news che li riguardano), ma anche la separazione tra Federica Panicucci e Dj Fargetta (per quanto non sia stata del tutto una sorpresa) ha scosso il mondo dello spettacolo, anche perché i due erano insieme da quasi 20 anni. Ovviamente la prima cosa che è venuta in mente è stata ci fosse stata una terza persona a rompere le uova nel paniere. Ma chi dei due ha tradito chi? Prima si pensava che fosse lui interessato a Melita Toniolo, ora un indizio potrebbe essere stato trovato nelle ultime uscite della donna, avvistata più di una volta assieme a Marco Bacini, suo socio in affari (insieme hanno fondato il marchio di t-shirt Let’s Bubble).
Allora perché vederli insieme ha fatto supporre ci fosse qualcos’altro oltre una semplice amicizia o un rapporto di collaborazione professionale? Semplice: perché i due non sono stati visti insieme in occasioni ufficiali o per lo meno legate al lavoro comune, bensì a Milano 2 con lui che l’ha accompagnata per parecchi giorni di seguito negli studi Mediaset a Cologno Monzese, dove lei è impegnata. Nessun atteggiamento intimo, quindi nessuna conferma di un interesse amoroso per ora, ma la netta sensazione che tra i due ci sia una quotidianità importante. Sarà questa dunque la causa dell’addioa Mario Fargetta?
Da quando sono stati visti insieme durante queste mattinate, si sono susseguite le illazioni, con qualcuno che ha affermato addirittura ci sia già un nido d’amore proprio nel quartiere del capoluogo lombardo. Ipotesi più o meno fantasiose a parte, resta il fatto che questa relazione confermerebbe uno dei più classici cliché, rientrando nella casistica dell’amore nato sul posto di lavoro “approfittando” di una crisi coniugale. Vedremo se nei prossimi giorni o settimane ci saranno sviluppi, per ora pare appropriata la frase: A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina.
Foto by Facebook