Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Marco Borriello e Belen Rodriguez insieme? “Smentisco categoricamente. La foto è un falso”

Marco Borriello è stufo. Arci stufo. Da quando è stata ufficializzata la fine del matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il suo nome tiene banco sulle cronache rosa. E Borriello, si sa, detesta profondamente il gossip. Ma suo malgrado la stampa – e non solo – continua a parlare di un riavvicinamento fra lui e la showgirl argentina: sono stati fidanzati molto tempo fa, Marco ha scaricato Belen e quest’ultima pare non l’abbia mai dimenticato. Così, dicono sia tornata fra le sue braccia. Dicono che la fiamma abbia ripreso ad ardere. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha anche pubblicato alcuni scatti che testimonierebbero il loro incontro a Cortina, presumibilmente avvenuto alla fine dello scorso dicembre. Il condizionale è d’obbligo perché le foto in questione sono false. O, almeno, così scrive Marco sfogandosi tramite il suo profilo Instagram.

Per quanti anni ancora – sbotta il noto calciatore – devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina(discoteche, ristoranti, strade…). La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome“.

borriello

Se davvero il giornale in questione ha creato un fotomontaggio, la faccenda si fa grave. Sarebbe una truffa bell’e buona. Magari Signorini deciderà di replicare a tali accuse, staremo a vedere. Intanto la Rodriguez continua a starsene al calduccio: dopo il soggiorno a Cortina, infatti, è volata alle Mauritius con la madre Veronica Cozzani e al figlio Santiago, che ha quasi tre anni. E’ andata a “respirar“, come lei stessa ha scritto su Facebook. E a mettere in ordine le idee…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio