Cose da Vip

Nina Moric contro Fabrizio Corona: ha aperto un profilo social per il figlio di 13 anni

Mio figlio ha bisogno di un padre, non di un manager“. Poche parole, come sempre lapidarie quelle che Nina Moric ha usato per commentare una foto pubblicata su Instagram dell’ex Fabrizio Corona, papà di suo figlio Carlos, insieme al ragazzo. Questa volta la modella croata, spesso al centro di vere e proprie querelle per via dei suoi look, dei suoi fidanzati e del suo essere madre “sotto i riflettori”, non ci sta e, dopo aver saputo che l’ex paparazzo ha aperto un profilo social a Carlos, appena 13enne, ha manifestato il suo dissenso in Rete.

E’ un bambino di 13 anni, con i genitori sotto i riflettori, non è concepibile che la madre non venga avvisata – ha scritto Nina – L’ho visto per caso e Carlos mi ha dato la conferma che l’ha aperto Fabrizio e lo gestisce lui. Io non posso vederlo. Vergognoso“. Ma perché però mettere in piazza la storia e non chiarirla in privato, soprattutto considerando tutto quello che ha passato Corona, da poco scarcerato, e che presumibilmente già un rapporto complicato con il ragazzo e con l’opinione pubblica?

corona

A rispondere alla domanda che noi come molti utenti ci siamo fatti è stata la stessa Nina su Instagram. La Moric, infatti, ha affermato di averlo chiamato più volte, ma che lui ha evitato accuratamente di risponderle. Così ha deciso di scriverlo pubblicamente per farlo sapere a tutti, media compresi. La preoccupazione maggiore, ora per Nina è che Corona senior voglia sfruttare l’immagine di Carlos per far soldi. Allo stesso tempo, la donna sostiene di non avercela con lui, anzi, di sperare per il meglio per l’ex, oggi diventato professore di marketing. E a chi le ha ricordato di aver anche lei ha usato l’immagine di Carlos, ha ammesso: “Non posso darti tutti i torti su questo, io avevo smesso di farlo, ma visto che il padre ogni settimana lo portava sui settimanali in edicola, ho chiesto e avuto il suo consenso di fare qualche volta foto o video con lui, ma sul mio profilo ne trovi poco paragone alla mole di foto che pubblico“.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio