Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme: ritorno di fiamma in Australia [FOTO]

Ecco una notizia che, certamente, farà piacere a molti: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme e hanno passato insieme Capodanno in Australia. A confermare la liaison due quotidiani internazionali come il Daily Mail e il Sydney Daily Telegraph, secondo cui la cantante e l’attore sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi al Falls Festival di Byron Bay.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, l’ex stellina Disney e il coprotagonista di Hunger Games sarebbero stati visti scambiarsi baci e carezze durante il party. Senza contare che molti siti fan di Miley hanno diffuso delle foto in cui sarebbe possibile vedere i due vicini. Tra i presenti all’evento anche Chris Hemsworth, fratello di Liam, e sua moglie Elsa Pataky.

Ma sarà davvero così? Come è noto, la Cyrus ed Hemsworth si sono conosciuti e innamorati sul set del film per adolescenti The Last Song nell’ormai lontano 2009. Nel 2013, inoltre, sembra che Liam avesse chiesto la mano di Miley con un diamante da 3 carati e mezzo, eppure nel settembre del 2014, le loro strade si divisero. Quale fosse il reale motivo della rottura nessuno lo ha mai saputo, ma molti avevano ipotizzato che Liam non fosse d’accordo con la trasformazione di Miley in “bomba sexy” e scatenata, come ultimamente è apparsa nei concerti e sui social.

pezzo

111

222

pezzo 2

Di recente, però, i due erano tornati a parlare “per amore di un cane” e, in quell’occasione, l’interprete aveva dichiarato di volere ancora molto bene alla sua ex e che lei sarebbe stata per sempre un pezzo importante della sua vita. E a quanto pare anche la star della musica pop è della stessa opinione. Senza contare che, in questi giorni, Miley ha smesso di postare in Rete foto provocatorie. Anzi, nell’ultimo scatto su Instagram è senza trucco e con i capelli biondi lisci sulle spalle, proprio come piaceva a Liam. Un indizio per tutti i suoi fan?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio