Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei regala il suo cuore, lui si consola, Nina Moric si arrabbia

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è senza dubbio l’argomento più trattato degli ultimi giorni del 2015 e di questo inizio d’anno nuovo: si rincorrono voci (più o meno fondate) su relazioni a sorpresa, amori tenuti nascosti, polemiche (come quella seguita alla foto in cui lei ride con Simone Annicchiarico) e presunti commenti al vetriolo di illustri ex. Perfino il silenzio di Emma Marrone viene preso come una notizia. Ma cosa c’è di davvero fondato? Forse è tempo di fare chiarezza o per lo meno un punto della situazione. La coppia si è detta addio il 22 dicembre nell’incredulità generale. Non tanto per la separazione in sé, visto che già molti avevano paventato una loro crisi, quanto per la tempistica: quale genitore arriva a una decisione del genere a pochi giorni dal Natale con un figlioletto?

Anche per questo tutti hanno pensato che la frattura tra i due fosse ormai troppo profonda. E via alle voci di presunte nuove relazioni. Le più gettonate sono state quelle della showgirl con l’ex Marco Borriello, subito negata aspramente da lei stessa con un post in cui minacciava addirittura di ricorrere a vie legali, e del ballerino di Amici con una giovane collega, Elena D’Amario. Nel secondo caso è stata la danzatrice a spegnere le voci con un sibillino “Per il 2016 auguro a tutti una serena concretezza“. Di news concrete in effetti ce ne sono poche o nessuna, anche se pare davvero poco probabile che non ci sia stata nessuna “interferenza” tra i due. E il cuore messo da Belen sul proprio profilo Instagram (accompagnato da un misterioso “Te lo regalo…..“) non ha fatto che alimentare la curiosità: sarà riferito al piccolo Santiago, a un nuovo amore o a Stefano nel tentativo di riconquistarlo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei regala il suo cuore, lui si consola, Nina Moric si arrabbia

Intanto, non poteva mancare anche la presenza di Nina Moric in questo ambaradan. Sarà un caso, ma sulla sua pagina Instagram è comparsa una foto che ritrae Johnny Depp e Winona Ryder con una citazione della celebre dichiarazione d’amore che l’attore fece alla sua amata e il commento “Dopo queste dichiarazioni fu la fine… Addio anche al Tattoo. @lmfavoloso dice che non sono romantica perché mi sono messa a ridere“. Inutile dire che il nesso con quello accaduto alla sua rivale è parso fin troppo chiaro, ma la Moric, sempre tramite social, ha fatto intendere alla sua maniera (quindi senza mezza termini) cosa ne pensa: “Vogliono per forza farmi passare per la cattiva insensibile, e per la pettegola che non ha altro da fare .. Ho pubblicato una citazione di Johnny Deep e Winona Ryder, parlavo della loro storia e di come Lui dopo quelle parole, avesse cancellato pure il tatuaggio con su scritto WINONA FOREVER, cosa c’entrano due Divi di Hollywood, con due tizi conosciuti da Abbiategrasso a Pizzo Calabro? Ma che facciano quello che gli pare, tornassero insieme o si mettessero con un sacco di merda non è un mio problema. Ora fatelo l’articolo, almeno sono consapevole di quello che ho scritto .. E che C.. Appero“. Come proseguirà ora questa odissea?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio