Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cristina Marino è la nuova fidanzata di Luca Argentero o di Fabio Borriello?

Ci risiamo. Un’altra coppia del dorato mondo dello spettacolo si è detta addio. Di chi parliamo? Ma degli attori Luca Argentero e Myriam Catania, marito e mogli da 6 anni e fidanzati da 11. O almeno così sembrerebbe stando alle indiscrezioni del settimanale Chi che ha fotografato il bel Luca in compagnia di un’altra bionda dello star system, ovvero Cristina Marino, astro nascente del cinema italiano, conosciuta sul set del cinepanettone Vacanze ai Caraibi.

Ma è davvero così? Solo pochi giorni fa proprio l’interprete torinese, intervistato dal settimanale Grazia, aveva parlato ampiamente del suo rapporto con la moglie e del suo concetto di matrimonio: “E’ una fatica – aveva detto – Un lavoro difficile, non scontato. Va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un bollino per l’eternità“. Possibile che sia bastata una settimana a fargli cambiare idea su una relazione così importante?

1
2
mani

Certo è che, almeno per il momento, non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Le foto di Chi, inoltre, potrebbero semplicemente ritrarre due amici a spasso per le vie della Capitale. Ma poi c’è chi dice che lui non indossi più la fede e chi sostiene che l’immagine delle mani intrecciate sul profilo Instagram della Marino siano proprio quelle di Argentero. Eppure, un altro scatto social della giovane attrice lanciata da Amore 14 di Federico Moccia più recente la ritrae mentre ride complice accanto a Fabio Borriello, ex di Emma Marrone. E in effetti la Marino sembra molto più “intima” con Borriello che con Argentero. Va anche detto che sul profilo di Luca, invece, da un po’ mancano immagini della mogliettina (sebbene Argentero usi i social soprattutto per questioni lavorative). Insomma, la crisi tanto chiacchierata tra Myriam e Luca stavolta è reale? E Cristina Marino con chi è fidanzata? Tante domande a cui speriamo di trovare presto risposte ufficiali.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio