Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Gianmarco Valenza contro Maria De Filippi: “Vi ho lasciato con un pugno di mosche in mano”

Che Gianmarco Valenza non avesse un buon rapporto con la redazione di Uomini e Donne è cosa nota. Nonostante debba a loro la sua notorietà e, molto probabilmente, anche gran parte dei suoi quasi 150mila follower su Facebook. Ma i problemi sorti mai risolti che lo avevano portato ad abbandonare la trasmissione prima del tempo in compagnia della corteggiatrice Laura Molina, la donna che aveva scelto come compagna. Ma ora, a distanza di più di un mese, Gianmarco ha deciso di scrivere una lettera aperta a Maria De Filippi, per spiegare quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a compiere quel gesto.

So che sei rimasta molto delusa dal mio comportamento e un po’, lo ammetto, mi dispiace – dice Valenza dalle pagine del settimanale Di Più, dove ha pubblicato la sua missiva – Sono uscito improvvisamente dal programma molto prima del tempo che generalmente un tronista impiega per scegliere. Il mio è sembrato un gesto provocatorio, come se volessi sfidarti. Infatti, benché non ci sia nessuna regola che imponga a un tronista di rimanere in trasmissione, è anche vero che ho agito in modo dirompente, spiazzante te, Maria, e la redazione. Vi ho lasciato con un pugno di mosche in mano“.

Il motivo? Ovviamente voleva vivere il suo amore con la Molina a telecamere spente, ma anche e soprattutto voleva allontanarsi dalla trasmissione. “E’ stata proprio dura reggere lo stress – prosegue – Nessuno dei tuoi collaboratori ha riservato nei miei confronti un buon trattamento, e tanto meno tu. Lo so, a volte sono stato scontroso, altre volte è sembrato quasi che non ti dessi ascolto. Ho sbagliato, lo ammetto. Però devi anche capire che, se è vero che tutti ti descrivono come una mamma, con me non ti sei mai comportata così“. Secondo Gianmarco, quindi, la popolare conduttrice è sempre stata prevenuta nei suoi confronti, come se lui le avesse mancato di rispetto in qualche modo.

Il tutto, inoltre, sarebbe nato dopo Temptation Island, è stato dopo quell’esperienza che Maria avrebbe chiesto al ragazzo di diventare tronista, ricordandogli che fino alla fine del trono non avrebbe potuto fare serate o intrecciare relazioni con altre ragazze. “Ovviamente io accettai – spiega il tronista nella sua lettera – dicendoti che avrei fatto solo due serate, perché mi avevano già pagato. E tu mi hai dato il via libera“. Un via libera che Maria si sarebbe “rimangiata” secondo Valenza. Ed è stato proprio quello che ha “scatenato l’inferno” per di lui. “Mi sentivo tutti contro – conclude il giovane – come in una congiura, ma non meritavo tutto questo“. Insomma, Gianmarco se ha fatto quello che ha fatto è stato solo perché si sentiva attaccato e, adesso, vorrebbe la possibilità di spiegarsi con la De Filippi davanti alle telecamere. Una vera presa di coscienza o semplicemente astinenza da riflettori accesi? Lo scopriremo presto.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio