Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Adua Del Vesco: Gabriel Garko gay? La sua risposta

Adua Del Vesco ha appena trascorso il suo primo Natale con Gabriel Garko. E dalle pagine del settimanale Vanity Fair parla di questa storia, una storia a cui qualcuno non crede ma che invece si sta facendo sempre più solida. La scintilla è scoccata sul set della serie tv Non è stato mio figlio: “Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece, c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena“.

Lei credeva si trattasse di un incontro di lavoro, invece lui è stato pieno di “attenzioni diverse“. Era giugno. E da allora non si sono più lasciati. I genitori dell’attrice siciliana 21enne sono felici per questo legame, Garko è “un uomo d’altri tempi, sembra uscito dall’Ottocento” e una simile caratteristica è sempre molto gradita dalla gente del Sud. Per quanto riguarda le voci relative a un matrimonio segreto, Adua conferma che c’è stato uno scambio di fedi ma precisa che si tratta semplicemente di un “sigillo simbolico“. Almeno per il momento.

Descrive la sua quotidianità con Garko come una via di mezzo fra una fiaba e uno zoo, poiché lui adora gli animali, soprattutto i cavalli “e anche io: vivevo in campagna“. E la presunta omosessualità di Gabriel? Lei risponde con ironia: “Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko“. Però attenzione: se fosse tradita, la bella Adua non riuscirebbe a perdonare. Tradire è mancanza di sentimento, per lei. “La fiducia, una volta calpestata, non si ricostruisce più“. Gabriel è avvisato.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio