Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Courteney Cox e Matthew Perry sono fidanzati? La verità sulla foto che ha mandato in tilt il web

Se esiste una serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo quella è Friends. E se c’è una cosa che tutti coloro che hanno guardato anche solo una stagione del telefilm hanno sempre sperato è che due dei protagonisti, ovvero Monica e Chandler, fossero fidanzati anche fuori dal set. Ed è per questo che da quando in Rete si è diffusa la foto che ritrae gli attori Matthew Perry e Courteney Cox insieme, il web è andato in tilt.

Certo, mancano le dichiarazioni ufficiali dei protagonisti, eppure quell’immagine “rubata” sembra valere più di mille parole. Proprio come se si trattasse di una nuova puntata di Friends, infatti, i due si trovano seduti al tavolino di un bar e, mentre Courteney ride, Matthew la guarda quasi estasiato. Peccato che lo scatto in questione (che in poche ore ha raggiunto gli oltre 15mila like) risalga al 2005.

Attenzione, però, una parte della stampa americana insiste: i due interpreti si starebbero frequentando veramente. La Cox si è separata di recente da Johnny McDaid, mentre Perry è libero ormai da 3 anni, dopo che è finita la sua storia con Lizzy Kaplan. “Non è una sorpresa che Matthew sia stata una delle prime persone che Courteney ha chiamato dopo la fine della sua storia con Johnny” ha detto una fonte allo Star Magazine.

Insomma, ora che sono entrambi single, potrebbe davvero scoccare la famosa scintilla tra loro? Non è dello stesso parere E!Online, che ha smentito categoricamente l’indiscrezione del competitor. O, meglio, è vero che Matthew Perry e Courteney Cox trascorrerebbero molto tempo insieme, ma sarebbero solamente buoni amici. Ma, si sa, nel mondo sono in pochi a credere nell’amicizia tra un uomo e una donna, soprattutto quando si parla di personaggi famosi…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio