Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf14, Rebecca De Pasquale: “Il mio fidanzato è geloso, ma io voglio solo lui” [INTERVISTA]

Nella Casa del Grande Fratello Rebecca De Pasquale si è fatta notare fin da subito. Perché sicuramente un’inquilina come lei, prima di quest’ultima edizione del reality, non c’era mai stata. Nata a Eboli col nome di Sabatino, a 16 anni ha tentato la strada del seminario. Un periodo lungo, che l’ha fatta crescere sotto tutti i punti di vista, finché ha capito come mai si era sempre sentita diversa dagli altri: lei era una donna nata nel corpo di un uomo. E così, incurante delle malelingue, ha iniziato il suo percorso di trasformazione che l’ha resa quello che è oggi, semplicemente Rebecca. Una persona solare, estroversa e sicura di sé. Noi, per cercare di conoscerla un po’ di più, l’abbiamo raggiunta al telefono nella sua casa di Prato e la cosa che ci ha colpito è stata la sua estrema disponibilità, nonché il suo modo di parlare “a raffica” davvero molto simpatico.

Rebecca, per prima cosa, rifaresti il Grande Fratello?
Assolutamente sì. E’ stata un’esperienza fantastica e mi sono subito sentita a mio agio davanti le telecamere e con i miei inquilini. Erano 4 anni che volevo provare questa esperienza di vita. Per me è stata proprio questo: un’esperienza di vita. Volevo mettermi alla prova e anche far vedere che sono un essere umano come tanti, non qualcosa di particolare solo perché sono nata Sabatino. Io ho vissuto nella casa come vivo tutti i giorni e credo che il pubblico questo lo abbia capito.

Cosa ti è mancato di più?
Il mio fidanzato, i miei cagnolini, la mia famiglia. Ma sono grata alla trasmissione, se non ci fosse stata probabilmente mio padre non avrebbe mai realizzato il video messaggio in cui diceva di essere fiero di me e di come sono diventata. I nostri rapporti negli ultimi anni erano sempre stati freddi, le telefonate di circostanza, solo per comunicazioni di servizio. Invece, ora dopo tanto tempo qualcosa si è sbloccato e abbiamo ricominciato a parlare.

A proposito del tuo fidanzato, come ha vissuto lui la tua improvvisa notorietà?
Con un po’ d’ansia. La paura del cambiamento e la gelosia sono sentimenti umani. Poi io sono una casalinga all’antica e mi sono sempre presa cura di lui e della nostra casa, quindi quando si è trovato da solo si è sentito un po’ perso. Per fortuna c’erano i nostri amici e i vicini che lo hanno aiutato.

Molte persone, una volta diventate celebri, cambiano e interrompono le loro precedenti relazioni…
E’ vero, ma io non sono così. Non sono cambiata davanti alle telecamere e non lo farò certo ora che sono tornata alla mia vita di tutti i giorni. Sì, mi hanno chiamato per qualche ospitata tv, sono stata da Barbara d’Urso, ma non mi monto la testa. Il futuro dal punto di vista professionale è un’incognita e io sarò ben contenta di valutare ogni opzione che dovesse arrivare, ma credo molto nel rapporto che ho costruito con il mio uomo e non penso che nulla potrà dividerci.

Dal punto di vista lavorativo, quindi, niente progetti?
Una cosa c’è: sarò con Gerry Scotti nel suo Caduta libera e poi si vedrà. Magari prima o poi riuscirò a incontrare il mio mito Raffaella Carrà o addirittura… Aldo Montano (e scoppia a ridere, ndr.). Ma al momento sono concentrata sulle feste natalizie.

A tal proposito, toglici una curiosità, dove passerai il Natale?
Naturalmente con la mia famiglia a Eboli. Il 24 cucinerò un bel cenone di pesce e poi tutti insieme alla messa di mezzanotte. Poi ci aspetta il pranzo del 25, lo scambio dei regali, le chiacchiere… insomma quello che fanno un po’ tutti. Mentre Capodanno saremo io e il mio compagno, un po’ d’amore ci vuole per iniziare bene il 2016.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio