Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Naike Rivelli e Yari Carrisi: un nuovo video dimostra che non è solo una tenera amicizia

Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno passato un’estate di fuoco insieme, testimoniando la loro passione in più di una circostanza attraverso i social. Dai romantici baci al tramonto in giro per l’Italia al sesso tantrico immersi nella natura che tanto ha fatto discutere il popolo del web. Ma anche immagini con le loro madri, Romina Power e Ornella Muti, che passeggiavano insieme come vecchie amiche, segnale che il loro rapporto era divenuto ancora più serio e consolidato. Tanto che in molti pensavano ai fiori d’arancio. Poi di punto in bianco l’annuncio (sempre sui social) della donna in cui affermava di essere tornata single. Il motivo? I due si sarebbero accorti di essere solo ottimi amici. Ora, il nuovo colpo di scena, con Naike e Yari che sembrano averci ripensato.

Almeno è quello che traspare dai loro profili Instagram, perché loro in realtà non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Certo è che vedere una foto con l’atletica figlia d’arte in lingerie color carne, appesa a una trave del soffitto e sullo sfondo il letto sfatto qualche dubbio lo fa venire. Anche perché nella didascalia c’è scritto chiaramente “photo by @yaripower”. In realtà, visto l’abitudine della fanciulla a farsi ritrarre in desabillè, questo scatto non dovrebbe stupire più di tanto, se non fosse che subito dopo Naike ha postato un video in cui è dentro la vasca da bagno, ovviamente nuda, e poco dopo fa capolino Yari, in accappatoio.

Naike Rivelli e Yari Carrisi: un nuovo video dimostra che non è solo una tenera amicizia

Ora, va bene che siamo nel XXI secolo e che nessuno più si scandalizza per rapporti speciali, però davvero questa intimità pare eccessiva per due persone che dichiarano di essere solo amici non vi pare? Per non parlare della didascalia con cuoricini che accompagna il suddetto filmato o il video su YouTube che riassume l’avventura a Ferrara (dove l’uomo è stato protagonista di un concerto), con tutte le immagini del viaggio e i due piccioncini… ehm, amici… che si imboccano in un ristorante. Qualunque tipo di relazione abbiano, c’è da dire che la loro intesa è senza dubbio migliore di molte altre coppie “tradizionali”.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio