Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Amici 15: Andreas Muller balla e scatena… tempeste ormonali

Ogni edizione di Amici ha il suo sex symbol. O i suoi sex symbol. Ovvero concorrenti – sia uomini che donne – in grado di catalizzare l’attenzione non solo con il loro talento ma anche grazie a un “x factor” che va ben oltre le doti fisiche. Insomma: non si tratta esclusivamente di avvenenza. E’ proprio una questione di fascino. Di sensualità. E allora ecco che questa quindicesima edizione vede il ballerino Andreas Muller scatenare tempeste ormonali sempre più frequenti. E’ accaduto anche nel pomeridiano di ieri, 12 dicembre: il “Guerriero” (così l’hanno ribattezzato i suoi fans) si è esibito, ha colpito tutti e conquistato due punti, ottenendo così la vincita della sua squadra. Sui social, mentre lui ballava e pure dopo, si sono moltiplicati commenti di approvazione. Anzi, più di qualcuno è andato in brodo di giuggiole, soprattutto quando il giovanotto si è alzato la canotta rivelando un corpo assolutamente perfetto. Ci mancava poco che gli estimatori facessero la ola.

E bisogna dire che anche Natalia Titova, arruolata come insegnante di danza, ha regalato ad Andreas sguardi speciali. Qualcuno c’ha trovato un po’ di malizia, ma in realtà non si tratta di questo. La Titova – felice compagna di Massimiliano Rosolino ormai da tanto tempo – osservava Andreas con attenzione, ammirazione, stima. Gioia, anche. Perché lei è un professionista molto esigente e l’allievo ha dato prova di possedere le giuste qualità artistiche per farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Nato in Germania nel 1996, Andreas si è trasferito in Italia con la sua famiglia – genitori e due fratelli – e adesso vive a Fabriano. Ha cominciato a studiare danza soltanto nel 2011 ma la sua passione e la sua innata predisposizione gli hanno consentito di bruciare le tappe. E di conquistare, appunto, un banco nella scuola di Amici. Lavora anche come modello. Ed è single, per il momento…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio