Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

#DonaldTrumpPropone: il magnate deriso per l’idea di “chiudere” Internet

Donald Trump ha trovato la soluzione per dissolvere tutti i mali del mondo o quasi. Ebbene sì. Candidato nelle fila dei repubblicani alle Primarie per le presidenziali americane, durante un comizio in South Carolina il magnate ha detto: “Stiamo perdendo un sacco di persone a causa di internet, dobbiamo fare qualcosa“. Far qualcosa soprattutto perché sul web si muove un elevato numero di “persone radicalizzate“. Di conseguenza lui crede sia opportuno parlare con Bill Gates. Già. Vuole incontrare il fondatore di Microsoft che “capisce realmente cosa sta succedendo” e discutere della “chiusura di internet e dei social media, in qualche modo, per arginare la diffusione degli estremisti online“. Non solo. Il previdentissimo Donald ha anche già replicato a eventuali obiezioni concernenti la libertà di stampa: “Qualcuno dirà ‘oh la libertà di stampa, la libertà di stampa’. Ma questa è gente stolta“. Veramente. Quanti sciocchi, in giro! Il problema, però, è che per sciocco è stato preso lui. Anche dagli italiani. Nel giro di una manciata di ore, così, si è diffuso sui social l’hashtag #DonaldTrumpPropone. Scalando le vette dei trend topic di Twitter. Si susseguono i cinguettii, gli internauti fanno a gara di sarcasmo e in alcuni casi i risultati sono esilaranti.

#DonaldTrumpPropone cchiù pilu pe’ tutti!, #DonaldTrumpPropone di abolire lo shock termico all’uscita dalla doccia, #DonaldTrumpPropone di combattere il buco dell’ozono eliminando tutta l’atmosfera, #DonaldTrumpPropone un milione di nuovi riporti sulle vostre chiome, #DonaldTrumpPropone come nuovo inno USA le bionde trecce gli occhi azzurri e poi…, #DonaldTrumpPropone più parrucchini gialli per tutti, #DonaldTrumpPropone di togliere i parabrezza alle auto per combattere il problema dei lavavetri al semaforo, #DonaldTrumpPropone di abolire la fine del mese così nessuno potrà più dire di non arrivarci, #DonaldTrumpPropone di porre fine alla vita per eliminare la morte. Ebbene sì: nonostante lui abbia GIURATO di non avere il parrucchino, spiegando di fare invece largo uso della lacca, lo stanno prendendo in giro pure per i suoi capelli…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio