Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Justin Bieber: chi è la ragazza che sta cercando sui social

Se è vero che Selena Gomez ha ormai voltato definitivamente pagina e, a quanto pare, ha iniziato a uscire con il collega Niall Horan degli One Direction (qui il video di una loro serata insieme) anche il suo storico ex Justin Bieber non ha perso tempo e sembra sempre più deciso a trovare una nuova ragazza. O, meglio, l’avrebbe anche trovata se solo sapesse il suo nome.

Andiamo con ordine: poche ore fa Justin ha pubblicato sul suo account Instagram la foto di una bella fanciulla dai lunghi capelli castani, gli occhi verdi e le labbra sensuali, una sorta di via di mezzo tra Angelina Jolie e Irina Shayk. Insieme all’immagine una domanda (che sembra, a dire il vero, proprio una provocazione indirizzata alla ex) rivolta ai suoi fan e follower: “O mio Dio, chi è lei?“. Quello che non non è chiaro è se il suo fosse un quesito retorico (e quindi conoscesse benissimo la risposta) o se fosse davvero intenzionato a scoprire il nome della bella giovinetta.

bieber ok

In tanti, ovviamente, hanno parlato di una sorta di “vendetta” da parte di Bieber nei confronti della Gomez. Ma altri (anzi, altre) hanno anche risposto in maniera scherzosa dicendo: “Sono io“. Poi, su Twitter, le ammiratrici più fidate lo hanno indirizzato verso una ragazza di nome Cindy Kimberly, che ama postare i suoi selfie su Instagram insieme con vari disegni ritratto di lei stessa, alcuni opera di suoi follower, che sono in tutto 116mila (e che stanno crescendo a vista d’occhio in queste ultime ore proprio grazie a Justin). Ovviamente, anche lei è una fan del cantante, visto che alcuni giorni fa ha postato un breve video in cui appare mentre ascolta le battute iniziali del successo di Bieber No Sense. Ma, insomma, i due si conoscono o no? Purtroppo al momento la cosa non è chiara. Vi terremo aggiornati…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio