Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Adriana Lima smentisce il flirt con Justin Bieber: è troppo basso

La notizia è di quelle che lascia un po’ perplessi: è vero che tra Justin Bieber e Adriana Lima ci sarebbe stata una relazione amorosa? Certo, Justin è un rubacuori, si sa, (nonostante ora si mormori che abbia messo la testa a posto e sia tornato insieme alla bella Selena Gomez, grande amore del passato, come i fan di entrambi gli artisti speravano da tempo). Ma la statuaria modella di Victoria’s Secret, incarnazione della perfezione, ha davvero avuto una liaison con il cantante di What Do You Mean?

A fare finalmente chiarezza sulla questione è stata proprio la Lima che, poche ore fa è intervenuta sull’argomento durante la trasmissione Watch What Happens Live e ha decisamente stroncato sul nascere qualsiasi tipo di illazione, rispondendo alle domande del conduttore in maniera secca e anche un po’ “cruda” se vogliamo. “Ho letto da qualche parte che sei stata insieme a Justin Bieber – le ha chiesto il padrone di casa Andy CohenTi ha mai invitato per un’uscita romantica?“. “Dove l’hai letto? Dove? Dove? Dove o mio Dio – ha risposto Adriana con un’espressione al limite del disgustoNo, no, no!“.

lima

Poi la top model ha proseguito spiegando meglio il concetto: “Lascia che ti dica una cosa: quelli sotto i 2 metri, sai come li chiamo io? Amici“. Insomma, i 175 centimetri di Bieber non sarebbero abbastanza per l’indossatrice brasiliana. Cosa che ha scatenato i commenti social delle “biberiane” più incallite. Certo lei non è stata tenera, ma d’altronde la Lima non ha mai fatto mistero della sua passione per l’altezza, qualità necessaria a ogni suo accompagnatore. Non a caso è stata sposata con Marko Jarić, ex cestista serbo stella Nba, alto 2 metri e 01 centimetri (dal matrimonio sono nate 2 figlie, Valentina, nata il 15 novembre 2009, e Sienna, nata il 12 settembre 2012). Chissà se Justin risponderà, magari anche a lui “quelle alte” non sono mai piaciute…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio