Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori: benvenuta Luna

Raoul Bova è diventato papà per la terza volta. Il sex symbol del cinema italiano ha avuto la gioia di poter abbracciare la sua Luna, nata dalla relazione con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales conosciuta sul set del film Immaturi. Certo, al momento rimane il dubbio sull’ora esatta della nascita: c’è chi sostiene che il parto, un taglio cesareo, sia avvenuto ieri 2 dicembre intorno alle 19 in una clinica privata della Capitale, altri invece vorrebbero che il lieto evento si sia verificato nelle prime ore del 3 dicembre all’ospedale Fatebenefratelli all’Isola Tiberina.

In ogni caso, mamma e figlia stanno bene, e tra un paio di giorni potranno andare a casa, per iniziare un nuovo percorso in tre e trascorrere le prime ore da famiglia. Come sappiamo, l’attore romano è già padre di Alessandro e Francesco, nati dal lungo matrimonio con Chiara Giordano, finito ufficialmente nel 2013, non senza polemiche e problemi. Anche perché lei, ricordiamo, ha una mamma piuttosto importante, l’avvocato Anna Bernardini De Pace che in un più di una occasione ha lanciato parole al veleno nei confronti dell’ex genero.

Ora le acque sono tornate ad essere calme, e il buon Raoul, sempre molto attivo sul grande e piccolo schermo (a breve debutterà su Canale 5 in prima serata con Task Force 45 – Fuoco Amico), potrà dedicarsi alla nuova arrivata, e scacciare anche in questo modo le voci maliziose che volevano la coppia attraversare un momento di crisi a causa di una nuova fiamma all’orizzonte per lui. Oggi, infatti, i due sembrano più uniti che mai, per dedicarsi alla loro piccola Luna. Ben arrivata e buona vita, di certo riceverai molto amore, anche dai fratelli maggiori.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio