Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello 14, svelati i finalisti: che gaffe!

Diciamo subito, per correttezza, che l’indiscrezione arriva dal blog di Davide Maggio. Il quale punta i fari su una presunta quanto clamorosa gaffe del Grande Fratello. Ebbene, l’identità dei “segretissimi” e primo finalisti, ovvero Federica Lepanto e Simone Nicastri, sarebbe stata svelata per un incredibile errore di distrazione. Andiamo con ordine. Come ormai sanno tutti, mentre gli altri ragazzi rimasti nella Casa – Alessandro, Jessica, Kevin, Manfredi, Livio e Rebecca – credono che Federica e Simone siano stati eliminati, loro se la stanno invece spassando nel garage con la consapevolezza di essere candidati certi alla conquista del montepremi. Pare che la sexy e sempre discussa infermiera sia stata chiamata in Confessionale e che i tecnici abbiano dimenticato di chiudere l’audio. Ad accorgersene sarebbe stata Jessica Vella, la quale avrebbe subito riferito tutto ai compagni d’avventura e intuito tutta la verità. “L’incidente” risalirebbe a domenica 29 ottobre.

Dinanzi a tale rivelazione, Livio avrebbe subito condiviso l’ipotesi avanzata da Jessica, sottolineando anche che durante la diretta dello scorso giovedì non c’è stato il tradizionale confronto (quello post uscita) di Federica con gli ex inquilini (o presunti tali). Rebecca avrebbe invece archiviato la faccenda con un laconico “Si saranno sbagliati e ormai è diventato difficile capire se lei ci sia oppure ci faccia. In altre parole: ha davvero escluso subito qualsiasi sospetto o preferito fingere in base alla sua strategia personale?

Comunque, anche il furbissimo Alessandro Calabrese ha messo sul piatto la convinzione che la Lepanto sia stata fatta fuori veramente: “Fidati, il pubblico ha capito“. Davvero un genio. E anche un discreto voltagabbana, considerando il legame che sembrava avere con la procace fanciulla (flirt iniziale a parte). In ogni caso, se davvero il Grande Fratello è scivolato su questa buccia di banana, adesso sono cavoli amari. Non solo perché non c’è più il segreto, ma anche perché sarebbe così noto il meccanismo utilizzato per la selezione dei finalisti. E di conseguenza bisognerebbe cambiarlo entro due giorni, prima della nuova puntata…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio