Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Guendalina Tavassi ha partorito nella vasca da bagno

Mi stanno pensando… mi presento sono Salvatore… Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa… peso 3,750 kg e sono super figo #gravidanza #amore #felicità“: con questo messaggio, accompagnato da una foto un po’ bizzarra, oggi 30 novembre Guendalina Tavassi ha annunciato dalla pagina Facebook ufficiale la nascita del suo terzo figlio. Bisogna dire che la scelta di partorire nella vasca da bagno (ecco gli effettivi pro e contro) e anche l’immagine del pargoletto collocato dentro un lenzuolo annodato hanno generato qualche perplessità. E acceso più di una critica. Ma quelle, in fondo, nel caso di personaggi (più o meno) noti non mancano mai. E poi è doveroso sottolineare una cosa.

E’ doveroso sottolineare, cioè, che la Tavassi è un’ottima madre e l’ha dimostrato in più di un’occasione. Coi fatti, dunque ben al di là delle parole. Guendalina è è già madre di Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, e della piccola Chloe, venuta al mondo nell’ottobre 2013 e frutto del matrimonio con Umberto D’Aponte. Anche Salvatore nasce dall’amore che l’ex gieffina nutre per D’Aponte, un amore ormai fuori discussione… Tanti cari auguri, allora!

tavassi-figlio

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio