Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne, Laura Molina e Gianmarco Valenza: la lontananza si fa sentire

È stata una delle coppie più criticate di Uomini e Donne, ma giorno dopo giorno è sempre più chiaro che Gianmarco Valenza e Laura Molina fanno sul serio. Sono più forti di tutto, delle polemiche, delle discussioni con la redazione e dei giudizi poco lusinghieri ricevuti, soprattutto inizialmente. A quanto pare sono più forti perfino della lontananza, anche se la strada tra Roma, dove vive il 25enne di Latina, e Milano dove invece abita la pr, sta diventerà presto sempre più lunga. I continui viaggi per vedersi vengono per ora affrontati con l’entusiasmo del primo innamoramento, ma loro sanno bene che un rapporto a distanza può logorare. E per questo potrebbero anticipare la scelta di andare a convivere, una decisione di cui avevano parlato addirittura durante una delle esterne (più per gioco ai tempi).

Prima che il sogno possa effettivamente tramutarsi in realtà bisogna tener presente gli impegni lavorativi dei due giovani, che intanto hanno affrontato la loro prima serata speciale da neo coppia della trasmissione di Maria De Filippi. Uniti e innamoratissimi, Gianmarco e Laura hanno scaldato i cuori dei centinaia di fan che hanno raggiunto i Magazzini Generali di Milano dove si è tenuto il party evento della QueeRed e hanno scelto di non dilungarsi in spiegazioni circa il litigio con la redazione del programma di poco tempo fa. A ricordarglielo però è stata una follower della ragazza che ha commentato il primo impegno di coppia sottolineando che si trattava di quel “business” di cui parlava Tina Cipollari.

Laura Molina ha risposto in pochissimo tempo e per le rime: “Essere invitati a delle serate come qualsiasi coppia di U&D non significa per me essere arrivati nella vita. C’è ben altro di importante e comunque tranquilla, so come comportarmi 😉“. Una risposta secca e decisa, spia che qualche cicatrice è rimasta dopo le parole al vetriolo dell’opinionista di Uomini e Donne. Ma anche chiaro segnale che la giovane ha le idee chiare di come gestire la sua storia d’amore, della quale si aspetta ora il passo successivo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio