Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alena Seredova è incinta di Nasi? Secondo molti sta per fare “una sorpresa col botto”

Poco più di un anno fa arrivava la notizia della separazione di una delle coppie più belle dello star system nostrano, ovvero quella formata da Gigi Buffon e Alena Seredova. Perché la loro storia agli occhi degli ammiratori era sempre sembrata una di quelle che potesse durare: lui calciatore bello e talentuoso, lei ex showgirl che per amore del suo Gigi aveva deciso di dedicarsi alla casa e alla famiglia. Ma, si sa, “vissero per sempre felici e contenti”, purtroppo, funziona solo nelle favole.

Quando poi si è scoperto che Buffon la moglie la lasciava per un’altra donna, la giornalista Ilaria D’Amico, le polemiche sono state tante. Ma Alena, da vera signora che è sempre stata, per il padre dei suoi figli ha sempre avuto solo belle parole. Poi, la bomba: Ilaria D’Amico non solo è la nuova compagna del portiere della nazionale, ma è anche incinta. A dire la verità, almeno questa volta, una dichiarazione forte da parte della Seredova se l’aspettavano un po’ tutti. Ma lei no, non ha detto nulla ed è andata avanti con la sua vita.

Così si è innamorata anche lei di nuovo, di Alessandro Nasi. Questa estate la loro prima uscita ufficiale e ora l’indiscrezione secondo cui la modella di Praga starebbe aspettando un bambino proprio dall’imprenditore cugino di Lapo Elkan. “La Seredova – si legge sul sito Dagospiasfoggia ora al dito una margherita di brillanti, un regalone costosetto del nuovo amore Alessandro Nasi che potrebbe presto vedersi ricambiato dalla fidanzata 37enne, età perfetta per una sorpresa col botto“. Quale potrebbe essere una “sorpresa col botto” se non quella di un bebè nuovo di zecca?

alena 1

E ancora: “Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza“. Certo l’età c’è. E di sicuro c’è pure la stabilità economica. Detto ciò, a quanto pare, la conferma (o smentita?) arriverà a breve e, se dovesse essere, almeno questa volta speriamo che sia femmina!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio