Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Justin Bieber e Selena Gomez: il video del bacio che mette fine alla lunga separazione

Solo una settimana fa Justin Bieber e Selena Gomez erano stati avvistati e filmati (guarda il video) in un locale di Los Angeles insieme. Il cantante in quell’occasione ha anche preso il microfono e, davanti a un pubblico occasionale, le aveva intonato la canzone My Girl. I cuori dei Jelena, ovvero i fan che tifano per l’unione dei due beniamini, sono esplosi di gioia, anche se, nonostante l’atmosfera decisamente romantica, non c’era stato il culmine sperato. Quel bacio tanto agognato che mettesse la parola fine alla loro lunga separazione e sigillasse una volta per tutte il loro amore, così turbolento, così altalenante, così reale.

Ora il colpo di scena, per merito di una loro estimatrice che la sera stessa, ben nascosta, è riuscita a riprendere le loro effusioni e ha pubblicato (ma solo dopo qualche giorno) il video che sta facendo il giro del mondo. Per quanto sfocati e in lontananza, i protagonisti sono proprio loro due, come si evince dai vestiti che sono ben mostrati nell’altro filmato. Un tenero ballo, un abbraccio e un bacio sulle labbra. Rapido, tenerissimo e (almeno nella speranza dei fan) decisivo. Sì, perché ormai il dado è tratto e Justin e Selena non possono continuare a nascondersi all’infinito. Non ora che il mondo li ha visti di nuovo insieme.

E pensare che il giorno dopo l’uscita romantica, la giovane si è esibita sul palco degli Ema e ha cantato un brano che parla dell’essere stufi dei vecchi amori. Facendo così disperare molti Jelena, che ormai sono costretti a cercare indizi sulla coppia ascoltando le canzoni dei due. Bieber non fa che dar adito al loro sogno con melodie amorose, mentre la sua ex (?) pare decisamente più dura. Ma ora che è venuta a galla la verità e che il loro tenero bacio è sulla bocca di tutti, cosa succederà?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio