Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello, “Alessia Marcuzzi è di parte”: l’accusa del pubblico

E’ di parte… Una conduttrice non dovrebbe esserlo“, “È di parte, fa capire e trasparire troppo le sue preferenze. Può essere brava, simpatica e tutto ma è troppo di parte“, “Concordo! Fintamente buonista e di parte! È il Gf stesso a far emergere i personaggi che vuole!“, “ha preferenze e una conduttrice non dovrebbe averle… poi dai fa degli errori assurdi“, “Fa capire chi le piace e chi le no“, “Certe volte attacca i concorrenti che non le piacciono“, “Non è imparziale“: curiosando fra le varie pagine Facebook dedicate al Grande Fratello, si trovano molti commenti di questo genere. E queste, dunque, sono le critiche che una parte del pubblico tutt’altro che esigue muove nei confronti della buona conduttrice romana. In particolare è stato notato il suo atteggiamento “protettivo” nei confronti di Federica Lepanto, molti credono che stia facendo di tutto per difenderla e farla arrivare fino alla fine. Così come sarebbe chiara la sua antipatia nei confronti della gemella Lidia Vella e ultimamente anche di Rebecca. Ma davvero c’è tale squilibrio?

Beh, sicuramente non è difficile indovinare per chi faccia il tifo la Marcuzzi e come giudichi certi comportamenti degli inquilini. Ma dopo tutto è un essere umano anche lei, e soprattutto non appartiene a quel tipo di conduttrici in grado di restare marmoree – diciamo così – qualunque cosa accada sotto i loro occhi. Maria de Filippi, per esempio, salvo qualche eccezione è una maestra indiscussa in tal senso. Però Alessia piace a tanti italiani anche per questo, per la sua “trasparenza”, la sua istintività, la sua vivacità. Per quanto ci riguarda, riteniamo rappresenti comunque un valore aggiunto del programma. E resta il fatto che numerosi italiani la adorano e la stimano…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio