Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chris Hemsworth salda i debiti dei genitori. A rivelarlo il fratello Liam

Bello Chris Hemsworth lo è sempre, anche emaciato e con tanti chili in meno come sul set del nuovo Moby Dick. Non a caso, lo scorso anno, la rivista People lo ha incoronato l’uomo più sexy del pianeta. Ma l’attore australiano, non è solo incredibilmente affascinante, è anche buono, ma di quella bontà che solo pochi riescono ad avere, soprattutto quando si parla di divi.

In molti, infatti, soprattutto dopo aver raggiunto una certa popolarità tendono a dimenticare le proprie origini. Non lui però. E, a raccontarlo, è il fratello di Chris, Liam (anch’egli noto attore in questi giorni al cinema con Hunger Games): Chris, infatti, senza aver mai ricevuto esplicite richieste d’aiuto, ha risolto per sempre i problemi finanziari dei genitori saldandone i loro numerosi debiti. “Mio padre – ha detto Liam – richiamò Chris dopo aver controllato il conto in banca e gli disse: ‘Non so come sentirmi. Pensavo che avrei dovuto pagarli fino alla mia morte’“. Ma non è stato così e adesso genitori e figli possono godere del rinnovato tempo di qualità da trascorrere insieme senza preoccupazioni.

Al momento, l’acclamato Thor dei film Marvel non ha ancora commentato le rivelazioni del fratellino, ma è evidente che il cuore d’oro per gli Hemsworth è una dote di famiglia. Infatti, lo stesso Liam (che in quanto a fascino non ha nulla da invidiare al maggiore) è impegnato in opere di bene. Da qualche tempo è diventato ambasciatore per la Australian Childhood Foundation, di cui fanno parte anche fratello e genitori, che hanno sempre cercato di sostenere i bambini la cui infanzia è stata rovinata da un trauma. L’attore ha detto in merito: “Se vuoi essere una brava persona nella società, allora hai delle responsabilità. È una cosa che prendo molto sul serio“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio