Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Anne Hathaway incinta: “Già entrata nel secondo trimestre”

Anne Hathaway, l’amata interprete di film come Pretty Princess, Il diavolo veste Prada, Rachel sta per sposarsi, Alice in Wonderland e Lo stagista inaspettato, è incinta. Aspetta il primo figlio dal marito Adam Shulman, anche lui attore. Ed entrambi stanno toccando il cielo con un dito. “Anna è già entrata nel secondo trimestre, e per lei è una bellissima sensazione“, ha rivelato una fonte a E!News. Bisogna dire che il sospetto circolava da un po’. Ovvero da circa un mese.

Dagli inizi di novembre, infatti, è apparso chiaro un certo cambiamento relativo al corpo della Hathaway, il pancino più rotondo e le forme un po’ più morbide. Più di recente i paparazzi l’hanno beccata all’aeroporto di Los Angeles, lei ha cercato di coprirsi il ventre con una giacca ma non è servito a molto. Il matrimonio con Shulman è stato celebrato nel settembre 2012, la loro storia è invece cominciata nel 2008. Un rapporto che sfiora la perfezione, sono davvero due anime gemelle. Anne ha definito Adam “il marito migliore del mondo” e non si è trattato certo di una frase retorica. I fatti parlano chiaro, sono complici e affiatati. Innamoratissimi l’uno dell’altra, in simbiosi.

La celebre attrice americana non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, anzi. “Comincerò con uno – ha detto – e poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli“. Il desiderio si sta finalmente realizzando ma non è stato affatto facile. I due coniugi ci hanno provato per oltre due anni senza risultati: “Anne era convinta che grazie al suo stile di vita sano e alla sua alimentazione vegana – dichiarava la scorsa primavera un’altra fonte al magazine Ok – sarebbe immediatamente rimasta incinta, ma purtroppo non è andata così. Hanno visto specialisti e provato i rimedi della medicina alternativa, ma niente sembra funzionare“. Mai perdere le speranze, visto?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio