Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato deriso in Rete: colpe delle idee confuse?

Niente. Amedeo Barbato non riesce proprio a conquistare il pubblico di Uomini e Donne. Tempo di fare la sua apparizione in studio, ecco che i telespettatori cominciano a scatenarsi sui social media. Deridendolo, criticandolo, anche insultandolo. Oggi, 27 novembre, è andata in onda una nuova puntata dello storico programma condotto da Maria De Filippi. Si pensava che il ragazzo avrebbe finalmente scelto Sophia Galazzo, anche in virtù di un’esterna assai romantica. E invece nulla di fatto. L’aitante giovanotto non si decide. Perché gli piacciono anche altre corteggiatrici: Fabiola Cimminella, che più volte ha provato a baciare, e Romina Piedomenico (le ha regalato pure un bracciale).

Amedeo che chiama Sophia bambina quando l’unico bambino è lui, Ma i genitori di Amedeo lo stanno guardando in tv? Ma hanno capito cosa hanno procreato?, Maria caccia via Amedeo, fallo per la nostra salute mentale, Amedeo ci hai scassato la minchia sparisci, io amedeo non lo porterei neanche a fare la spesa, mi vergognerei proprio a farmi vedere in giro con uno come lui, Amedeo inadeguato forever: sono soltanto alcuni dei commenti che si stanno moltiplicando in Rete. E mica finisce qua.

No, perché più di qualcuno identifica in Amedeo un “gay represso” e anche in tal senso le battute si sprecano. Un’altra abbondante parte di pubblico, invece, ritiene che le ragazze siano più interessate al suo portafoglio che a lui. E’ uno dei cosiddetti “figli di papà”, Amedeo. Il genitore, l’Onorevole Francesco Barbato, è stato parlamentare di Italia dei Valori ed è titolare di un’agenzia assicurativa. Insomma, il rampollo potrebbe anche rappresentare un ottimo pollo da spennare. E’ forse questo il suo problema? Non si decide perché non riesce a fidarsi totalmente dell’universo femminile?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio