Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Kate Middleton depressa, anoressica e ansiosa”: il Principe William “disperato”?

Nonostante in pubblico appaia sempre solare e sorridente, Kate Middleton continua a essere argomento di rumors tutt’altro che leggeri. In Gran Bretagna circolano indiscrezioni relativa a una terza gravidanza, qualcuno dice che sia addirittura in attesa di due gemelli ma la credibilità di tale news va scemando di ora in ora. Non si può dire lo stesso delle voci riguardanti il suo stato di salute, anche anzi stanno prendendo vigore. Doverosa premessa: la moglie del Principe Williams da sempre viene messa sul banco degli imputati per la sua eccessiva magrezza. Adesso, tuttavia, molti connazionali sostengono che soffra di anoressia. Ovvero che la situazione sia diventata patologica. Non solo. La stampa britannica va scrivendo che abbia anche problemi derivanti dalla depressione e da un’ansia eccessiva.

Secondo alcune fonti vicine al Palazzo Reale (non si sa però quanto esse siano attendibili), la Middleton negli ultimi tempi è stata più volte vittima di crisi di panico. William sarebbe addirittura disperato e starebbe cercando in tutti i modi di trovare soluzioni dinanzi a questi stati di ansia e depressione che risulterebbero sempre più frequenti. Come se non bastasse, pare che lui abbia discusso con la sua “matrigna” Camilla Parker-Bowles intimandole di non pressare troppo Kate. E pare anche che la Regina Elisabetta II abbia imposto che vengano ulteriormente ridotti i rapporti fra Carole Middleton e la figlia e i due nipotini, il Principe George e la Principessa Charlotte.

Insomma, la vita da testa corona starebbe lentamente consumando Kate. Vero, falso? Resta il fatto che lei si mostra serena e positiva, oltre che piena d’iniziative. In questo periodo, ad esempio, risulta in piedi l’ipotesi di creare una linea di prodotti biologici insieme alla sorella Pippa. Difficile capire dove stia la verità, con questi nobili…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio