Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Il Grande Fratello chiede a Kevin un sacrificio d’amore

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Grande Fratello verso la semifinale: domani, giovedì 26 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il decimo e terzultimo appuntamento con “GF 14”. In una Casa sempre più divisa tra litigi e incomprensioni, si consuma il rito dell’eliminazione con “nomination al contrario”. I ragazzi penseranno di votare il coinquilino che vogliono eliminare ma, in realtà, il pubblico sarà chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati.

In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei 5 ragazzi andati al televoto la scorsa settimana: chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire e invece sarà di diritto il primo finalista di questa edizione? E ancora, Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto il legame che lo lega a Simone? Domani, allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno di Jessica e GF ha deciso di festeggiarla in un modo molto particolare, chiedendo a Kevin un sacrificio d’amore…

Foto by Ufficio stampa

Pulsante per tornare all'inizio