Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Zayn Malik e Gigi Hadid insieme a Los Angeles: la fiamma si è accesa?

I fan dell’ex One Direction Zayn Malik e della top model Gigi Hadid stanno impazzendo. Pare si muovano sui carboni ardenti, non stanno più nella pelle. Motivo? Il giovanotto è stato paparazzato con la bella signorina. Di notte, a Los Angeles. Non solo. Il magazine Us Weekly avvalora l’ipotesi relativa a un neonato flirt riportando le parole di una fonte: “È ancora molto presto per definire il loro rapporto e aspettano di vedere come andranno le cose. Per ora escono insieme e lui è molto contento“. Beh, come coppia non sono male. Ma due perplessità risultano obbligatorie. Punto primo: il nuovo “angelo” di Victoria’s Secret ha appena rotto con il cantautore Joe Jonas dopo cinque mesi di fidanzamento. Giusto pochi giorni fa. Pare sia stata lei a prendere la decisione per i troppi impegni di lavoro.

Punto secondo: anche Zayn è reduce da una relazione importante, quella con Perrie Edwards. La fine risale alla scorsa estate, dunque è meno “fresca”, ma non stiamo parlando comunque di molto tempo. Possibile che sia già pronto per costruire un nuovo legame? Bisogna dire che finora si è mostrato “insensibile” al fascino femminile, dunque sembrava proprio che stesse ancora metabolizzando la separazione con Perrie. Che tutti credevano l’altra metà della mela, a cominciare da lui stesso. Ma l’amore fa strani giri e a volte si spegne all’improvviso, senza un preciso perché.

E quindi si stanno “annusando”, Gigi e Zayn. Evidentemente lei, nel frattempo, ha trovato il modo per organizzarsi meglio e lasciar spazio anche a un uomo. Chissà. O forse il problema non andava ricercato nell’organizzazione e negli “impegni” ma nel povero Joe? Staremo a vedere, l’arcano sarà presto svelato…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio