Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14, Lidia Vella vs Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi: “Mi hanno attaccata”

Grande Fratello 14: seguire Lidia Vella, la più “tosta” delle due gemelle, è appassionante. Coinvolgente. Meglio di qualsiasi soap opera. Perché, nonostante sia stata eliminata, la ragazza pare non rassegnarsi e si adopera per restare al centro dell’attenzione. In questo aiutata, bisogna dirlo, dagli stessi autori del reality. Facciamo il punto della situazione: durante la diretta del 19 novembre Lidia ha avuto un faccia a faccia con Kevin, che fra le mura della Casa sta portando avanti una relazione con sua sorella Jessica. Relazione che lei disapprova fortemente. Dunque è iniziato il confronto, ma l’opinionista Cristiano Malgioglio è intervenuto per criticare Lidia: “Non mi piace la tua arroganza e non capisco perché tu ti debba intromettere nelle vite degli altri. Lascia vivere a tua sorella questo amore, tra l’altro lei da quando sei uscita sta facendo un ottimo Grande Fratello“. Dopo di che, inevitabilmente, è stata tirato in ballo il rapporto con Alessandro Calabrese e con Ramzi Zaki. A proposito di quest’ultimo, qualche giorno prima la Vella aveva “sdrammatizzato” la storia, negando qualsiasi fidanzamento e dichiarandosi single e tranquilla. Solo amicizia con il modello egiziano, dunque. Secondo Malgioglio, i due si sarebbero invece visti a casa del giovanotto e lui avrebbe deciso di chiudere con Lidia. Non viceversa. La conduttrice Alessia Marcuzzi, intanto, non è riuscita a nascondere i suoi sguardi di disapprovazione. Insomma, vien da pensare che la gemellina non le stia particolarmente simpatica. Gemellina che poi si è scatenata su Instagram rispondendo ai suoi follower.

Io non sono cattiva, ma devo pur difendermi – ha scritto rispondendo a una di loro – ma devo pur difendermi… Se mi dicono che devo avere uno ‘scontro’ con Kevin e invece mi ritrovo a Cristiano ed Alessia che mi attaccano credo sia normale che mi innervosisco“. Dunque si è sentita attaccata da Malgioglio e dalla Marcuzzi, dunque. Nel caso il suo italiano vi lasci un po’ perplessi, non fateci caso. Lei “personalizza” alcune forme grammaticali. Ma andiamo avanti.

vella
Sempre rispondendo ai suoi estimatori, la Vella è tornata sulla questione e anche su Ramzi: “L’ho sentito e il signor Malgioglio ha inventato alcune cosette. Poi riderò io quando Ramzi stesso in questi giorni spiegherà la realtà dei fatti“. E ancora: “Ramzi è rimasto stupito nel sentire il suo ‘amico’ dire che lui mi abbia lasciata perché non è andata così e perché ribadisco che non eravamo fidanzati“. Sono in ottimi rapporti, ribadisce, e nessuno dei due ha lasciato nessuno, semplicemente hanno deciso insieme di allontanarsi. Mah. La questione di certo non si chiude qua. Cristiano risponderà, questo è poco ma sicuro. Interessante scoprire come e se reagirà Alessia. Ma sono in tanti a porsi una domanda che suona più o meno così: “Ma chi si crede di essere, ‘sta Lidia?”.

vella
vella
Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio