Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Mark Zuckerberg prende 2 mesi di paternità: “E’ meglio per i figli”

Mark Zuckerberg saluta tutti e sparisce dalla circolazione per un po’. La vita, del resto, è una questione di priorità. E la sua priorità, adesso, coincide con la famiglia. Mr Facebook ha pubblicato la foto raffigurante il suo cane Beast (che a sua volta ha una pagina sul noto social) e un passeggino insieme a un annuncio: “Priscilla (Chan, la moglie, ndr) e io ci stiamo preparando all’arrivo di nostra figlia. Stiamo scegliendo i nostri libri preferiti per bambini e i giocattoli. Stiamo anche pensando a come trascorrere i primi mesi della sua vita, al modo più giusto. E’ una decisione molto personale e io ho scelto di prendere due mesi di paternità. Studi hanno mostrato che quando i genitori che lavorano si prendono del tempo per stare con i figli appena nati è meglio per i figli e per la famiglia“. Poi il buon Mark mette in chiaro che non è un privilegio solo suo ma una possibilità che riguarda tutti i dipendenti di Facebook.

Sì, per tutti loro è previsto un congedo parentale. Quattro mesi di paternità e maternità retribuiti. Prima di Zuckerberg anche Sheryl Sandberg, numero due di Facebook, ha sottolineato pubblicamente l’importanza di trascorrere del tempo con i propri figli, nonostante il lavoro, e di sedersi a tavola e cenare insieme: “I bambini crescono più felici, più sani e sono più bravi a scuola se cenano con i genitori“.

Il 31enne Mark non ha ancora rivelato la data della nascita della primogenita e non ha nemmeno reso nota chi lo sostituirà al lavoro durante la lungo assenza. Staremo a vedere.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio