Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Charlotte Casiraghi incinta del regista italiano Lamberto Sanfelice: ma è una bufala

Ovviamente la macchina del gossip si è scatenata: inevitabile quando c’è di mezzo un personaggio che non solo è famoso ma ha anche il sangue blu. Però spesso la sete di scoop si traduce nella diffusione di vere e proprie bufale. Parliamo di Charlotte Casiraghi: ormai non ci sono più dubbi circa la fine della relazione con l’attore Gad Elmaleh – che l’ha resa madre dei Raphael, due anni e mezzo – e il nuovo legame con il giovane regista italiano Lamberto Sanfelice. Ancora non c’è stato il fidanzamento ufficiale (anche perché i nobili fanno queste cose con calma e con estrema cura…), tuttavia i due si amano alla luce del sole e se ne infischiano pure dei paparazzi. Dicono che la bellissima figlia di Carolina di Monaco abbia perso completamente la testa. Dicono, addirittura, che sia già pronta a diventare la moglie del buon Lamberto. E l’ipotesi regge, tutto sommato. Non corrisponde affatto al vero, invece, l’indiscrezione circolante da poche ore secondo cui la Casirgahi sarebbe in dolce attesa.

L’indizio? Debolissimo: un presunto “pancino sospetto” che alcuni avrebbero notato durante il National Day 2015, a cui Charlotte ha partecipato con tutti gli altri componenti della famiglia reale di Monaco. Le curve in questione sarebbero apparse evidenti nonostante il cappottino rosa da lei indossato e chiuso praticamente fino al collo. Usiamo il condizionale perché abbiamo guardato e riguardato gli scatti relativi all’evento e davvero non ci sembra che il ventre di Charlotte sia in fase di “lievitazione”. Anzi, lei è esile come sempre. Forse anche più del solito. Tutto può sembrare tranne che incinta. Ma la macchina del gossip è così: quando parte, a volte, rischia di sbattere contro un muro…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio