Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Christian Vieri: “Elisabetta Canalis menava di brutto quando si arrabbiava”

I più cattivelli potrebbero dire che, se ha scritto un libro Christian Vieri, allora può farlo davvero chiunque. Però Vieri è Vieri. Insomma, al di là della “letteratura”, è un personaggio interessante. Che ha attraversato tante fasi, cambiato mille volte pelle. Era un campione, quando giocava a calcio. Poi è diventato imprenditore, ma si è parlato di lui soprattutto per la sua vita privata: un conquistatore, un seduttore, un playboy da serie A. Per un periodo è apparso appesantito, con diversi chili di troppo. Successivamente un colpo di scena, ovvero la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Non solo è dimagrito, per quanto è diventato un danzatore provetto. Da diverso tempo, ormai, il Bobo nazionale trascorre gran parte dell’anno in quel di Miami. E la sua esistenza appare invidiabile agli occhi di molti. Con tutto questo “materiale”, poteva non pubblicare un’autobiografia? No, non poteva: domani, 20 novembre, esce Chiamatemi bomber. In cui racconta la sua carriera calcistica ma anche i suoi eccessi, le sue passioni, il suo mondo a 360 gradi. Di conseguenza, ampia è la parte dedicata ai suoi rapporti con l’altra metà del cielo. Con le sue storiche ex fidanzate Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

Elisabetta? – racconta Bobo – Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare…“. Beh, lei è sempre stata un tipetto energico, diciamo così. Anche se il fatto che potesse alzare le mani finora non era stato contemplato. Quanto all’altra showgirl sarda – sì, perché non solo sono state entrambe Veline per quanto hanno le medesime origini – “la conobbi – ricorda Vieri – quando aveva diciotto anni, era bellissima. Le dissi: ‘Ascolta Melissa, adesso sei troppo giovane, ma mi prenoto per diventare tuo fidanzato appena avrai compiuto vent’anni…’“. E così è stato.

Mi hanno attribuito – continua lui – molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip…“. Evviva la modestia! Conferma di essere un instancabile sciupafemmine. Epperò è ancora single. Nessuna anima gemella all’orizzonte. Si sentirà ugualmente appagato oppure gli capita di avvertire un senso di vuoto?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio