Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli e Belen: la “rissa nel fango in bikini” è un sogno che corre online

La querelle fra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez ha appassionato migliaia di italiani nei giorni scorsi. Per sintetizzare al massimo: la nota blogger si è recata al Ricci di Milano, locale gestito dalla showgirl argentina insieme a Joe Bastianich e due ristoratori, insieme a Gianni Morandi. Si sono incontrati in seguito alla faccenda del profilo Facebook di Gianni e del presunto social media manager. Per chiudere questo capitolo nel segno dell’amicizia, insomma. Ebbene: sempre tramite i social netowork, la Lucarelli ha raccontato che una giovanissima cameriere si è avvicinata al loro tavolo invitandolo ad andare via. Una volontà della stessa Belen. Ovviamente s’è alzato un gran polverone, è intervenuto persino il Codacons. E nel giro di qualche ora è arrivata la risposta dell’ex compagna di Fabrizio Corona. Una risposta di fuoco, come prevedibile. Insomma, se le due donne già non nutrivano alcuna stima e/o simpatia reciproca, adesso si detestano ufficialmente. E il popolo tricolore, si sa, in casi simili va a nozze. E’ burlone, abilissimo nel trovare il lato comico delle “guerre” fra i personaggi noti. Risultato? E’ nata una pagina Facebook molto, molto particolare: “Andare al Ricci con Selvaggia Lucarelli e sperare che finisca in rissa nel fango in bikini con Belen“.

Il fantasioso appuntamento è fissato per l’8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione: una scelta tutt’altro che casuale, ovviamente. Gli iscritti si stanno moltiplicando, così come le battutine ironiche. Qualcuno ha pensato che fosse una trovata della Lucarelli stessa, ma l’ipotesi non regge affatto. In compenso lei ha dato un suo contributo: “pensavo al trikini se non avete nulla in contrario“.

lucarelli

Se Selvaggia è stata subito al gioco, appare assai improbabile che Belen faccia lo stesso. Molti sono pronti a scommettere sulla sua indifferenza. E intanto l’innocente divertimento online continua… In effetti non sarebbe male vederle tutte e due intente a darsele di santa ragione nel fango, con addosso soltanto un costumino!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio