Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ambra e Andrea Gandini, Francesco Renga e Diana Poloni: le nuove coppie?

La vita privata di Ambra Angiolini e Francesco Renga è sempre stata fra gli argomenti prediletti del gossip – e non solo – made in Italy. Da quando si sono ufficialmente separati, tuttavia, quest’attenzione nei loro confronti ha raggiunto livelli mai visti prima. Sicuramente i diretti interessati non ne possono più. E se lei mostra tutto il suo fastidio pubblicamente, lui quasi sempre sceglie la strada del silenzio. D’altra parte, però, bisogna dire che in fatto di sentimenti, ultimamente, entrambi sono assai irrequieti. Il che si traduce, ovvio, in scoop sempre nuovi. Anche perché i paparazzi li sorvegliano a vista. Il settimanale Chi, prima di tutti gli altri. Così, se qualche giorno fa l’ex ragazzina prodigio di Non è la Rai è stata beccata con un uomo “misterioso”, adesso eccola di nuovo sulle pagine delle stesso giornale. Ancora in dolce compagnia. E stavolta si fa nome e cognome: trattasi di Andrea Gandini, professione fotografo, trapiantato a Parigi. I sue sono stati beccati insieme a Teramo fra baci (innegabili), passeggiate mano nella mano e pranzi all’insegna del romanticismo. Pare sia una relazione a tutti gli effetti.

ambra-e-andrea

E Renga? Beh, Renga di certo non se ne sta con le mani in mano. E il settimanale Alfonso Signorini è riuscito a pizzicare pure lui. Sapete con chi? Con Diana Poloni, la stessa bionda ristoratrice con cui era stato visto l’estate scorsa. La stessa che aveva fatto gridare al tradimento. Non si trattava di una scappatella o di un’avventura di quelle che nascono nei mesi caldi e si concludono nel giro di poche settimane. Francesco continua a frequentare la nuova “amica”. Si sta innamorando, si è innamorato? Vietato escluderlo, a questo punto. E in ogni caso, un recupero con Ambra sembra ormai impossibile…

Renga e Diana

Foto by Chi/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio