Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Pausini torna in Italia per Paola e “Non chiedo a Dio un altro figlio”

Donna speciale, Laura Pausini. Donna determinata e coraggiosa, ma anche saldamente coi piedi per terra. Dopo aver girato tutto il mondo e collezionato moltissime esperienze professionali all’estero, fra cui quella come giudice di The Voice Messico e The Voice Spagna, è pronta a tornare definitivamente in Italia. E fermarsi. E’ ormai certo, infatti, che debutterà sulla Rai al timone di un programma musicale. Una scelta che ha una motivazione ben precisa: “E’ soprattutto per Paola – rivela dalle pagina di Vanity Fair – Voglio che vada all’asilo, che frequenti i bambini della sua età, che abbia una vita normale, per quanto possibile“.

Il suo nuovo disco Simili è primo in classifica (qua la recensione), attualmente è impegnata a Miami nel talent La Banda insieme a Simon Cowell e Ricky Martin, la sua carriera non conosce ombre e lo stesso dicasi per il rapporto col compagno Paolo Carta, che è anche il suo chitarrista. Tutto va alla grande, insomma. E’ un periodo meraviglioso e Laura attribuisce gran parte del merito proprio a quella figlia così tanto desiderata e poi finalmente arrivata (due anni e mezzo fa). Sa, però, che i continui spostamenti non le giovano affatto: “Promuovere un disco o fare un tour significa cambiare Paese ogni due-tre giorni: per una bambina che deve abituarsi ogni volta a un nuovo orario, a un nuovo clima, a un nuovo hotel, a un nuovo letto, è davvero troppo. Per questo l’anno scorso ho accettato la prima proposta dal Messico: per stare un po’ di tempo ferma in un posto. Insomma, è grazie a Paola se ho scoperto la Tv“.

Lo dice sempre, è la cosa più bella della sua vita. La maternità era in cima ai suoi sogni. D’altra parte, non spera neppure di fare il bis: “Non è una cosa che mi sento di chiedere a Dio. So cosa vuol dire desiderare un figlio che non arriva, so che per una donna è una delle cose più frustranti e dolorose, così dolorosa da non poterla spiegare. E siccome ho tante amiche e conoscenti in questa situazione, a Dio dico: non te ne chiedo un altro, ma dallo per favore a quelle lì, che lo aspettano e non arriva“. Cos’altro aggiungere? I cuori grandi non sono tanti, ma ci sono. Uno è certamente il suo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio