Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone, “Spero tu muoia”: l’incredibile frase di un utente

Certo che il mondo è proprio in crisi. Una crisi morale, prima che politica ed economica. Una crisi sociale. Che si manifesta nelle grandi ma anche nelle piccole cose. Prendiamo quanto accaduto a Emma Marrone oggi, 17 novembre. Da qualche tempo la rocker pugliese realizza dei video in diretta su Facebook. L’ha fatto anche stamattina da Milano, prima di uscire per un servizio fotografico, decidendo di condividere il momento della colazione con i suoi fan. Sorseggiando del the, con addosso un pigiama bianco e senza un filo di trucco, Emma ha cominciato a chiacchierare e leggere qualcuno dei tanti messaggi che gli utenti hanno cominciato a scriverle. Messaggi quasi scontati eppure sempre piacevoli, saluti e complimenti. A un certo punto lei ha sgranato gli occhi davanti al monitor del suo pc e “Spero che tu muoia???, ha esclamato. Ebbene sì, qualcuno ha messo nero su bianco esattamente queste parole.

Ma vi svegliate la mattina incattiviti così – è sbottata la Marrone – o vi mangiate la merda durante la colazione? Non potete essere così cattivi con la gente… Non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu“. Si è detta sconvolta, poi ha aggiunto “sto scherzando“, ma in realtà è rimasta – giustamente – turbata e ha chiuso il collegamento. Vien da pensare che si sia sfogata con l’inseparabile Francesca Savini, che si trovava con lei. I fan hanno continuato a commentare l’accaduto. Commenti densi di indignazione e solidarietà.

E’ incredibile, in effetti. Insomma, un artista o comunque un personaggio famoso può anche non piacere. Per carità, ci mancherebbe. Ma arrivare ad augurare la morte è davvero il pessimo sintomo di un disagio profondo. Vien da preoccuparsi ma anche da compatire. Certo che il mondo è proprio in crisi, sì…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio