Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Guendalina Tavassi, il parto è vicino: “Fra pochi giorni ti avrò fra le mie braccia”

Ti aspettiamo con tanto amore!!“: con queste parole e una foto in cui mostrava il pancino “in lievitazione”, lo scorso giugno Guendalina Tavassi ha annunciato ufficialmente la sua nuova gravidanza. La terza, per l’esattezza: è già madre di Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, e della piccola Chloe, venuta al mondo nell’ottobre 2013 e frutto del matrimonio con Umberto D’Aponte. Un matrimonio che va alla grande, e questo nuovo bebè ne è la conferma. L’ex gieffina, nonostante lo stato interessante, è rimasta vulcanica come sempre. Non solo ha conservato una forma fisica quasi incredibile, per quanto ha aperto col marito un ristorante a Roma, Anema e Cor, e ha trovato pure il tempo e la voglia di fare un’ecografia in diretta. Dove? Negli studi di Pomeriggio Cinque al cospetto di Barbara D’Urso, naturalmente. Una scelta che ha acceso qualche polemica, ma la Tavassi se n’è infischiata allegramente ed è andata dritta per la sua strada. Adesso ci siamo: sta per partorire. L’arrivo del suo primo maschietto, che porterà il nome di Salvatore, è ormai imminente. E lei non sta nella pelle.

Finalmente – ha scritto sulla sua seguitissima pagina Facebook – tra pochi giorni ti avrò tra le mia braccia… Sentirò il tuo pianto… Accarezzerò il tuo viso…. Io, papà Umberto e le tue sorelline Gaia e Chloe ti stiamo aspettando con tanto ‪#‎amore‬”: una dichiarazione d’immenso amore che, ovviamente, ha commosso tutti i fan. Al di là della sua passione per lo spettacolo, mondo che ormai ha abbandonato, Guenda è sempre stata una mamma splendida. Ha un profondo senso materno. Sa che il neonato porterà nuovamente scompiglio nella sua esistenza, sa che dovrà ricominciare con le levatacce e la grande fatica, ma non è per nulla intimorita. Anzi, non vede l’ora. La famiglia si allarga. E’ numerosa, allegra, colorata. E questa è l’unica cosa che conta davvero…

guendalina incinta

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio