Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kylie Minogue: il nuovo fidanzato ha 27 anni ed è un attore famoso [FOTO]

Kylie Minogue ha ritrovato la salute, il sorriso e, finalmente, anche l’amore. La cantante australiana, infatti, ha deciso di parlare apertamente del sua vita privata ai fan e ha condiviso sui social alcune immagini di lei in compagnia del nuovo fidanzato: l’attore inglese Joshua Sasse, noto soprattutto per la serie tv Galavant. Certo la differenza di età è notevole: Kylie ha 47 anni (a maggio prossimo ne compirà 48), mentre Joshua ne ha solamente 27. Ma per lei (ovviamente, diremo noi) non sembra essere affatto un problema.

Posso confermarlo – ha dichiarato la cantante interpellata sulla relazione dalla stampa estera – Lui è bravissimo nel suo show. E’ uno spettacolo divertente, ci sono sempre tante guest star e io sono stata una di loro. E’ così che ci siamo conosciuti“. Una simpatia e un’attrazione reciproca nata sul set quindi, ma che sembra cementata da interessi comuni. Solo qualche giorno fa, infatti, sia Joshua chee Kylie hanno pubblicato sui loro profili Instagram alcuni scatti insieme durante una una partita della Coppa del Mondo di rugby. La neo coppia, in realtà, era già stata avvistata mano nella mano per le strade di Londra, ma solo poco fa la popstar ha deciso di confermare i rumor, segno che il rapporto si sta tramutando in qualcosa di più serio.

1
mmm
Lo stesso giovane attore, che i suoi amici descrivono come “un vero sognatore, un passionale, un ragazzo dal temperamento artistico“, con Kylie sembra aver trovare la serenità che gli mancava. E questo sembra valere anche per la star della musica internazionale, che era single dal 2013, ovvero da quando la sua relazione con il modello Andres Velencoso era naufragata. “Mi piacerebbe incontrare qualcuno – aveva detto proprio la Minogue all’inizio del 2015 durante un’intervista al magazine EventSono romantica. Non sono convenzionale. Fin da bambina non ho mai sognato le nozze o l’abito da sposa, ma mi piace essere innamorata“. E quel qualcuno è arrivato: sarà per sempre?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio