Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, matrimonio (già) in vista?

La notizia, per il momento, va presa con le pinze. Se si rivelerà vera, però, sarà una bomba a tutti gli effetti. Ebbene, Charlotte Casiraghi sarebbe già pronta a convolare a nozze col suo fidanzato nuovo di zecca, ovvero il regista italiano Lamberto Sanfelice. A rivelarlo, in Italia, è il settimanale Diva e Donna secondo cui “la coppia avrebbe già parlato di nozze“. Possibile? E mamma Carolina che dice? Ancora nulla, per il momento. D’altra parte, è ormai evidente che il rapporto con l’attore Gad Elmaleh è completamente esaurito: sempre la stessa rivista, infatti, pubblica immagini che lo ritraggono a sua volta con una nuova fiamma (la quale è assai somigliante a Charlotte).

La coppia è scoppiata dopo quattro anni. I due hanno anche un bimbo, Raphael, che compirà due anni il prossimo dicembre. La voci relative a una crisi circolano ormai da un pezzo, da svariati mesi, anche se non hanno mai trovato conferma ufficiale. I fatti, d’altra parte, parlano in modo sufficientemente chiaro. Dopo tira e molla e numerosi tentativi di ritrovare la rotta, si è reso necessario mettere la parola fine. Ma a quanto pare né Charlotte né Gad stanno soffrendo troppo. Altrimenti non avrebbero avuto la voglia e/o l’energia per cominciare subito un’altra relazione.

Bisogna anche dire che, di certo, la nobile famiglia di Charlotte è contenta. Nessuno, a cominciare proprio da Carolina, aveva mai accettato fino in fondo il legame con Elmaleh. A nessuno è mai andato a genio. Bisogna vedere, adesso, se “il nostro” Lamberto saprà farsi accettare e conquistare le simpatie dei monegaschi. Il primo incontro è avvenuto in occasione del Festival di Berlino, poi si sono rivisti al Sundance. E sembra che Sanfelice abbia fatto letteralmente perdere la testa alla bellissima Charlotte. Un colpo (di fulmine) niente male…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio