Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, amore a distanza: “Meno male che c’è Skype”

Grande Fratello, amori e dintorni. Pensando a una delle coppie formatesi nel corso della quattordicesima edizione, ovvero Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, vengono in mente Francesca Rocco e Giovanni Masiero (che invece si sono innamorati durante il Gf13). Motivo? Anche nel loro caso c’era parecchio scetticismo. E tanti, tantissimi erano pronti a scommettere che, appena usciti dalla Casa, si sarebbero lasciati. Ebbene, ancora una volta i fatti hanno smentito. Chicca e Giovanni stanno ancora insieme e coltivano progetti matrimoniali; Mary e Giovanni, invece, fanno parecchio sul serio e già pensano alla convivenza. Ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, hanno svelato che intendono metter radici a Milano: lui, che è medico, ha chiesto il trasferimento. Lei è pronta a seguirlo. Intanto va spesso a Sassari, dove lui abita e lavora, e si comporta da mogliettina doc. Meglio portarsi avanti, no? E nei momenti in cui devono per forza stare separati? Beh, in loro aiuto arriva la tecnologia. Guardate qua:

angiolini-falconieri

Ebbene sì, i due fidanzatini si servono del noto programma per fare telefonate e videochiamate gratis: “Meno male che c’è Skype“, sospira la Falconieri mostrando una foto che li ritrae entrambi intenti a conversare. E’ un paliativo, certo. Ma sicuramente meglio del cellulare, perché almeno permette di vedersi (e a costo zero). Sono davvero innamoratissimi, Mary e Giovanni, chi l’avrebbe mai detto? E nemmeno la notevole differenza di età li spaventa: lui ha 34 anni, lei 23. Ma lei, assicura lui, è decisamente più matura ed equilibrata rispetto alle sue coetanee. Il loro sogno è abitare insieme, ma anche lavorare insieme: dopo essere diventata la donna di Giovanni, riuscirà Mary a diventare anche la sua… infermiera?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio