Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Zayn Malik, le foto a petto nudo mandano in visibilio le fan

Oggi è il 9 novembre. E nel momento in cui scriviamo il nome di Zayn Malik figura fra i trend topic di Twitter e sta rimbalzando su ogni angolo della Rete. Motivo? L’ex One Direction ha pubblicato un paio di foto su Instagram in cui appare a petto nudo e sfoggia un’aria malandrina. Due scatti sono bastati a scatenare tempeste ormonali e accendere i più arditi desideri. Sfoggia i suoi tatuaggi e i suoi muscoli, il ribelle e giovanissimo artista. Evidentemente assai consapevole del suo fascino. Ecco, per esempio molte delle fanciulle che ne hanno fatto il loro beniamino, in questo momento, si trovano a scuola. Ma stanno facendo una gran fatica a concentrarsi sulle lezioni e sulle parole dei prof, perché il pensiero torna sempre là. Il pensiero è per Zayn. Forse avrebbe dovuto fare una cosa simile durante il weekend, avrebbe causato meno… danni!

zayn

Il bianco e nero contribuisce a valorizzare il risultato finale, non c’è che dire. Così come bisogna notare che il ragazzo, ultimamente, appare più “pompato” del solito: forse ci sta dando dentro con la palestra e gli allenamenti in sala pesi? Eh sì, pare proprio di sì. Ah, e naturalmente non poteva mancare la posa con la sigaretta fra le labbra. Alla James Dean. Da tenebroso doc.

zayn a petto nudo

Se la passa bene, Zayn. La decisione di separarsi dagli altri componenti della boy band appare senza conseguenze. Non si legge nel suo sguardo alcune forma di rimpianto, anzi si direbbe che sia più carico che mai e prontissimo a intraprendere un percorso individuale che possa farlo crescere sia a livello professionale che a livello umano. Forse davvero non stava più bene in quel gruppetto…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio