Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Gianluca Ginoble, “Per te ci sarò”: nuova fiamma o conferma per Martina?

Le fan di Gianluca Ginoble sono in fermento. Un fermento mentale e anche… ormonale. Vabbè, gli ormoni impazziscono tutte le volte che il divo in erba, componente de Il Volo, pubblica una delle sue foto alla Cary Grant. Cosa che, fra l’altro, accade spesso. Comunque. Un paio di giorni fa Gianluca ha accompagnato uno scatto con 4 parole che praticamente hanno scatenato l’inferno: “Per te ci sarò“. Ahi ahi. Da una parte ogni estimatrice – e urge ribadirlo: non sono poche – si è abbandonata alla fantasia, immaginando che quel messaggio fosse per lei. Dall’altra si sono interrogate sull’eventuale e reale destinatario. O destinataria. E praticamente tutti hanno pensato a Martina.

Martina, sì, la fanciulla acqua e sapone con cui il “tenorino” talentuoso è stato paparazzato la scorsa estate. Sembrava davvero “preso”, addirittura innamorato. Però, settimana dopo settimana, la faccenda è apparsa sempre più oscura. Gianluca non si è mai fatto vedere con Martina. Non si è mai pronunciato sul suo conto. Non ha mai diffuso, di sua iniziativa, alcune foto. Niente di niente. E allora lo scorso ottobre ha preso forza la voce relativa a un precoce naufragio della relazione. Anche in quest’ultimo caso, Ginoble ha scelto la strada del silenzio. Dunque il dubbio è il seguente: “Per te ci sarò” è diretto proprio a Martina? I rumors non avevano nulla di concreto o, al contrario, i due hanno superato la crisi e adesso sono più convinti che mai?

ginoble

Ultima ipotesi: con Martina ha davvero chiuso ed è entrata in scena un’altra ragazza. Del resto, il buon Gianluca nonostante l’età è già uno sciupafemmine a tutti gli effetti eh. Miete vittime su vittime. Al suo fascino davvero non si resiste e, come se non bastasse, lui ne è pienamente consapevole…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio