Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Alessia Messina insultata: “Io e Cristian Galella abbiamo solo fatto una serata”. E Tara?

Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e, come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia“: con queste parole Alessia Messina smentisce le voci relative a un presunto flirt con l’ex tronista Cristian Galella. In molti, negli ultimi giorni, l’hanno additata come la causa della rottura fra il ragazzo e la compagna Tara Gabrieletto; ma lei, evidentemente, non vuole essere messa in mezzo. Anche perché la vicenda è già di per sé parecchio spinosa. Ancora una volta il matrimonio fra Tara e Cristian è saltato. La coppia sta attraversando una fase parecchio difficile e le possibilità di recupero al momento appaiono piuttosto scarse.

Ospite negli studi di Pomeriggio Cinque, la Gabrieletto ha svelato gli ultimi e dolorosi retroscena: Cristian è sparito. Da quasi 2 settimane non torna a casa, non risponde ai messaggi e alle telefonate. Niente. Hanno litigato pesantemente e nessuno dei due ha voglia di fare il primo passo. Ma è Cristian il più confuso: “Mi ha detto – ha spiegato Tara – che ha dubbi e troppe cose per la testa, dice di sentirsi obbligato. Non ha detto che non mi ama. Sono stremata, sono arrivata al limite. Al momento delle partecipazioni ha detto che non se la sentiva più. Sono una donna, ho un minimo di dignità. Posso essere innamorata, tutto quello che vuoi, ma mi sembra una barzelletta. O sta con me e fa questo passo, o lui a casa sua e io a casa mia“. Lui, dinanzi a tale parole, ha deciso di rompere il suo silenzio. Ma soltanto con una lettera, non di persona e non a voce.

Ciao Tara – ha scritto – so che sei da Barbara, ho preferito evitare di essere lì con te perché in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e tuo futuro. La tua non fiducia nei miei confronti mi ferisce. Abbiamo passato un brutto periodo fatto di litigi e poco dialogo, perciò ho deciso di non esserci. P.s: Mi dispiace non essere lì perché so che è il tuo compleanno e ci tenevi a trascorrerlo con me“. Eh sì, perché in tutto questo l’ha lasciata a “festeggiare” da sola.

Tara non crede che l’abbia davvero tradita, ma è convinta che lui ormai la dia per scontata. Ritiene di aver dato troppo e non è più disposta a continuare su questa strada: “Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere“. I fan sono affranti, perché questa coppia pareva davvero capace di resistere a tutto. E molti si augurano che lui torni presto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio