Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Justine Mattera si toglie anche l’ultimo velo e lancia una provocazione

Sapevamo che prima o poi l’avrebbe fatto. Sapevamo che prima o poi Justine Mattera avrebbe tolto anche l’ultimo velo su Instagram. Dopo tutto, nei giorni è stata un’escalation di foto bollenti: prima si è fatta immortalare con addosso soltanto un body trasparente, poi è stata la volta di una foto in lingerie, più di recente ha alzato il tiro con degli scatti in cui posa con le gambe aperte e dei collant in pizzo. Oggi è il 2 novembre. E la Mattera ha deciso di concludere questo “percorso dei sensi” mettendo online uno scatto in topless. Però c’è una stellina sul capezzolo, eh, mentre l’altro seno è coperto con il braccio: davvero una donna pudica e riservata, non c’è che dire. Bellissima. Fa però riflettere il messaggio che accompagna tale immagine: “You can’t change who you are. People May Not understand you, they May Not like you, But, in the (very) end they’ll respect you“. Traduzione: “Non puoi cambiare ciò che sei. La gente potrebbe non capirti, potrebbe non piacerti, ma alla fine ti rispetterà“. A cosa si riferisce? Ah, saperlo!

mattera

In ogni caso, l’esotica showgirl ha fatto il pieno di consensi. Mandato in visibilio tutti i maschietti che la seguono con trasporto. Il che è più che sufficiente: è soddisfatta e fa bene. Un tipo particolare, Justine. Da sempre ama la provocazione e, soprattutto, da sempre se ne infischia della gente. Va dritta per la sua strada, consapevole del fatto che gli ammiratori fanno sempre il paio con i detrattori e gli invidiosi. Quello che a lei interessa, però, è altro. E’ vivere con serenità e coltivare il proprio equilibrio interiore. Tutto il resto è secondario…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio