Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

La supermodella Heidi Klum è una perfetta Jessica Rabbit per Halloween [VIDEO]

Halloween ha travolto come ogni anno tutti, social compresi, letteralmente inondati con le immagini di personaggi famosi e non che si sono sfidati a suon di maschere e travestimenti di ogni tipo. Da qualche anno oltre il tradizionale “Dolcetto o scherzetto“, che si è abbattuto anche nelle case italiane pur essendo una festività che non appartiene alla nostra tradizione, la notte delle streghe risulta particolarmente attesa anche per un altro motivo, ossia le sorprendenti trasformazioni di Heidi Klum. La supermodella e conduttrice tedesca ha regolarmente sbaragliato la concorrenza a colpi di costumi da robot, divinità indù, cadaveri e insetti giganti. Mentre le sue colleghe badano principalmente a essere sexy e glamour, lei si preoccupa solo di stupire. E ci riesce magistralmente.

Quest’anno al suo ormai tradizionale party organizzato a New York, è arrivata nei panni di Jessica Rabbit, la formosa cantante a cartoni protagonista del film culto Chi ha incastrato Roger Rabbit? Un look che ha richiesto ore di lavoro, puntualmente testimoniate nei vari passaggi sul suo profilo Instagram. L’indossatrice ha anche rivelato che la cosa più difficile è stata proprio stare in piedi, visto il peso delle protesi del seno e del sedere che si porta dietro, soprattutto l’enorme lato B. Altro che le sfilate di moda! Eclissate le pur appariscenti Jennifer Lopez, nei panni di un sexy scheletro, e Gigi Hadid, che dopo essere stata scelta per la sfilata di Victoria’s Secret ha festeggiato Halloween interpretando l’Olivia Newton John di Grease (ovviamente la versione sexy in pelle e lattice nera della fine del film).

La supermodella Heidi Klum è una perfetta Jessica Rabbit per Halloween [VIDEO]

Una piccola (grande) pecca c’è però ed è legata al ricordo di quando i travestimenti della Klum erano pensati e realizzati assieme al suo ex, Seal. Del suo baby fidanzato Vito Schnabel, mercante d’arte ventinovenne (contro i 42 della top model), neppure l’ombra. Condividere questi momenti così divertenti era una delle basi su cui si fondava il rapporto con il cantante, mentre pare proprio che l’attuale boyfriend non condivida la passione per lo spettacolo e la mondanità. Alla lunga potrebbe anche pesare nel rapporto, ma mai dire mai: dopotutto con Seal è finita…

Un video pubblicato da Vogue Brasil (@voguebrasil) in data:

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio