Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Harry Styles e Louis Tomlinson: l’abbraccio dei Larry è finalmente arrivato [VIDEO]

Fari puntati sugli One Direction e in particolar modo su Harry Styles e Louis Tomlinson, ribattezzati “i Larry”. Ebbene, quell’abbraccio che tutti i fan stavano aspettando è finalmente arrivato. E’ arrivato ieri (31 ottobre) alla Motor Point Arena di Sheffield durante l’ultimo concerto dell’On The Road Again Tour 2015. A un certo punto i due ragazzi si sono stretti l’uno all’altro, con un calore e un trasporto che non possono non essere sinceri. E così, senza bisogno di parole, hanno smentito il giornalista del The Sun Dan Wootton.

Quest’ultimo sostiene infatti che i Larry siano ai ferri corti, che la causa della pausa va ricercata nel loro rapporto ormai scandito da tensioni e incomprensioni. E che la pausa in questione, proprio per tale motivo, in realtà condurrà dritta allo scioglimento della band. Per avvalorare la sua tesi, nell’editoriale in questione Wootton cita fonti insider vicine agli One Direction e ai veritici della casa discografica Sony. Secondo il giornalista, con i soldi guadagnati nel 2011 grazie a What Makes You Beautiful i due giovani artisti sono andati a vivere insieme in un appartamento da tre milioni di sterline situazione a nord di Londra. La convivenza, però, sarebbe andata male. E dopo un anno i due sarebbero arrivati addirittura a detestarsi e a non parlarsi più se non in pubblico.

Ma come la mettiamo con l’altro gossip ormai “storico”, secondo cui Harry e Louis sarebbero invece gay e avrebbero una relazione segreta? Tutte sciocchezze, assicura Dan. Sono etero e non hanno mai avuto legami di “quel tipo”. Un quadro ben definito, dunque. Che, però, con quell’abbraccio è andato in frantumi…

Pulsante per tornare all'inizio