Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Charlotte Casiraghi ama il regista italiano Lamberto Sanfelice?

Da diversi mesi, ormai, si parla di una profonda crisi fra Charlotte Casiraghi e il compagno Gad Elmaleh. Anzi, più di qualcuno sostiene con fermezza che la storia fra i due è finita, sebbene finora non ci siano mai state conferme ufficiali. Adesso il nome della splendida figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi (che lo scorso agosto ha compiuto 29 anni) finisce al centro del gossip internazionale per un altro motivo. Ovvero per la presunta liaison con un giovane regista italiano, Lamberto Sanfelice.

L’indiscrezione arriva dalla rivista francese Voici, di solito abbastanza attendibile in fatto di “scoop”. Charlotte e il 40enne Lamberto si sono conosciuti in occasione del Festival di Berlino e pare si siano rivisti al Sundance. Lamberto ha presentato il suo primo film Cloro, uscito nelle sale nostrane lo scorso marzo. E dicono che con il suo fascino, la sua simpatia e le sue belle maniere abbia fatto letteralmente perdere la testa a Charlotte. La quale, proprio per lui, avrebbe detto definitivamente addio a Gad. Vero, falso? La faccenda è appassionante, degna di un romanzo d’appendice.

Sembra inoltre che la Casiraghi abbia preso casa da sola in quel di Parigi e ultimamente ha rilasciato al Figaro Madame una dichiarazione alquanto sibillina: “Lasciamo spazio al rischio, alla passione, al segreto, all’incerto, all’incontro e a tutto quello che apre la strada a nuove opportunità e possibilità di vita“. La passione e le nuove possibilità della vita sono forse rappresentate proprio da Lamberto? E se i rumors in questioni corrispondono a verità, come reagirà mamma Carolina dinanzi al colpo di test della bella figliola? Non dimentichiamo che anche il rapporto con Elmaleh, molto più grande di lei, ai tempi ha generato un piccolo scandalo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio