Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Roberto Bolle esce allo scoperto con Antonio: la passione s’accende di notte

Beh, non possiamo dire che la notizia colga di sorpresa. Nessuno sta cadendo dal pero, su. Le inclinazioni di Roberto Bolle in fatto di sentimenti e sesso non sono mai state particolarmente difficile da immaginare. Bisogna anche sottolineare, però, che il grandioso ballerino, étoile della Scala di Milano, principal dancer dell’American Ballet Theatre, statua vivente con fisico scolpito e talento praticamente unico, indiscutibile orgoglio nazionale… Beh, è sempre stato parecchio abile nella custodia della propria vita privata. Di conseguenza stavolta Alfonso Signorini ha fatto proprio un colpaccio. Il settimanale Chi pubblica infatti una paparazzata di Bolle con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Non una paparazzata qualsiasi. Nel cuore della notte, infatti, passeggiando per le vie di Milano i due non resistono alla passione e si abbandonano a uno scambio di baci roventi.

Bolle e Antonio
Arrivano in moto, si concedono la gioia dei sensi, scendono e passeggiano. Ridendo. Felici. Entrambi belli come il sole. Perché se Roberto è una sorta di dio greco, il tenebroso Antonio non è da meno. Uomo dal fascino tipicamente mediterraneo, dai “colori” scuri e decisi: barba, occhi, sopracciglia, peli sul petto e pure sulle braccia. Un “manzo” in piena regola, direbbe qualcuno. Dotato però di gran classe e capace di conquistare tutti con la sua simpatia. Antonio è conosciuto anche al di là del suo studio medico, è un volto televisivo e fa parte del cast di “Bella più di prima”, programma in onda su La5. Dispensa il suo sapere.

Bolle e fidanzato
Secondo il giornale diretto da Signorini, il primo incontro è avvenuto a una festa di un’amica comune e nemmeno troppo tempo fa. Sarebbe subito scattata una grande sintonia, accompagnata da tangibile attrazione. Un colpo di fulmine. E sembra che da allora siano diventati inseparabili. A Milano si sapeva già da un po’, adesso la coppia è uscita allo scoperto e non resta che augurare tanta, tanta felicità…

spagnolo
Foto by Chi – Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio